Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Evilken95
ma nessuno mi da ascolto? Provate a riflashare il value pack e poi installate la nightly e vedete se vi da gli stessi problemi... !
tento pure questa a tra un po per il responso :D
-
Ma sono l'unico a cui non da nessuno problema??xD
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
punticci
Ma sono l'unico a cui non da nessuno problema??xD
Inviato dal mio GT-I9000
No non sei l'unico mi accodo anche io alla lista delle persone a cui non da problemi ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
GuiZ
Salve a tutti
ho provato a installare il browser Chrome Beta dal play store, ma una volta installato e avviato di blocca con questo errore
"Manca una funzionalità fondamentale per l'esecuzione di Chrome; l'installazione di Chrome è incompleta oppure non è compatibile con la versione di Android installa."
Ho anche provato a rivviare il cell, a disistallare e reinstallare ma nulla!!! Sempre la stessa scritta.
Ho la nightly del 2 giugno...
A qualcuno funziona???
Grazie
Si a me funziona correttamente
-
Mi accodo anche io.. fino ad ora nessun problema da rilevare..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
e io pure mi accodo. io ho il sospetto che chi ha problemi faccia porcate tipo backup di tutto con titanium, wipe tutto, flash, restore app + DATI... che non ha senso, sopratutto con le app di sistema.
-
niente da fare, reistallato con odin il value pack con format della SD, tutti i wipe quindi istallazione pulitissima, ho rimesso la 03/06 da zero. Il Wi fi non va non c'è niente da fare mi dice che le reti sono " fuori portata " non ho usato nessun titanium backup
in sostanza dopo un reboot funziona, appena si spegne e riaccende non va più
-
1 allegato(i)
Quote:
GuiZ
Salve a tutti
ho provato a installare il browser Chrome Beta dal play store, ma una volta installato e avviato di blocca con questo errore
"Manca una funzionalità fondamentale per l'esecuzione di Chrome; l'installazione di Chrome è incompleta oppure non è compatibile con la versione di Android installa."
Ho anche provato a rivviare il cell, a disistallare e reinstallare ma nulla!!! Sempre la stessa scritta.
Ho la nightly del 2 giugno...
A qualcuno funziona???
Grazie
ecco lo screenshot... da qualche parte ho letto che chrome non è compatibile con CM9... ma voi dite che non li riscontrate giusto??
Allegato 13088
-
Quote:
GuiZ
ecco lo screenshot... da qualche parte ho letto che chrome non è compatibile con CM9... ma voi dite che non li riscontrate giusto??
Allegato 13088
A me funziona perfettamente
-
gmail non spedisce più niente su entrmbi gli account. rimangono fermi in uscita sia con wireless sia con data mobile.
riflashato. wipe ecc.
con quella del 27 funzia. pure con quelle datate 29 ma dopo zero. le due ultime mi creano quel problema.
ho pure riflashato le gapps e disinstallato manualmente reboot. poi flash senza gapps ecc. anche mettendo la app gmail a mano.
nada
qualcuno ha una soluzione in merito.
Gesendet von meinem GT-I9000