Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Evilken95
No non sei l'unico mi accodo anche io alla lista delle persone a cui non da problemi ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
O abbiamo tanto culo o boh xD
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
dasnichts
gmail non spedisce più niente su entrmbi gli account. rimangono fermi in uscita sia con wireless sia con data mobile.
riflashato. wipe ecc.
con quella del 27 funzia. pure con quelle datate 29 ma dopo zero. le due ultime mi creano quel problema.
ho pure riflashato le gapps e disinstallato manualmente reboot. poi flash senza gapps ecc. anche mettendo la app gmail a mano.
nada
qualcuno ha una soluzione in merito.
Gesendet von meinem GT-I9000
Io ho firmware stock samsung 2.3.3 ed anche a me gmail, dopo l'aggiornamento di ieri pome
non invia alcuna mail...non è colpa della cyano quindi.. è gmail come app che ha qualcosa che non va...
-
Questo pomeriggio ho installato per la prima volta cm9 build 20120603. Venivo da una rom stock gb unofficial una delle prime con il value pack con go launcher ex. Ho seguito le istruzioni qui: Can't install CM9 nightly on my I9000 - Samsung Galaxy S i9000 Experimental Mod - CyanogenMod Forum (l'unica differenza è che consiglia di togliere la sd esterna). Tutto è andato liscio, senza intoppi e per il momento sembra andare bene.
Unica nota strana è che durante la ricarica da caricabatteria mi si è spento il telefono.
Avrei qualche osservazione:
- il player apollo non consente la navigazione tramite cartelle, per me fondamentale
- con il go launcher ex mi ero abituato troppo bene con le cartelle del drawer e la toolbar scorrevole. Non esiste niente di simile nel launcher di default di cm9/ics?
- non riesco a settare mp3 come suonerie custom. Suggerimenti?
-
Quote:
aaasss10
Io ho firmware stock samsung 2.3.3 ed anche a me gmail, dopo l'aggiornamento di ieri pome
non invia alcuna mail...non è colpa della cyano quindi.. è gmail come app che ha qualcosa che non va...
non ha fatto nessun update gmail inoltre ho provato app gmail datata 13 aprile x provare. nemmeno con quella funziona dopo partenza da pulito stock gb...
-
a me funziona tutto... saranno problemi a caso dei server, riprova tra un po'.
V
-
Quote:
wilcomir
a me funziona tutto... saranno problemi a caso dei server, riprova tra un po'.
V
Anche a me è ritornato tutto funzionante stamattina
Buona giornata a tutti!
-
Quote:
aaasss10
Anche a me è ritornato tutto funzionante stamattina
Buona giornata a tutti!
jabadabadoo :D
-
-
Riporto che dopo la nightly del 3 giugno ho avuto un notevole miglioramento della durata della batteria in standby,
dopo 6 ore dall'accensione ero al 93% con 2G e wifi sempre attivo con push di alcuni social e meteo;
ritengo far notare questa cosa perchè questo secondo me è un miglioramento più importante di molti altri, per tale consapevolezza nel caso di lunghe giornate fuori casa mi permette di gestirmi più facilmente la durata della batteria
-
Quote:
xaittam
Questo pomeriggio ho installato per la prima volta cm9 build 20120603. Venivo da una rom stock gb unofficial una delle prime con il value pack con go launcher ex. Ho seguito le istruzioni qui:
Can't install CM9 nightly on my I9000 - Samsung Galaxy S i9000 Experimental Mod - CyanogenMod Forum (l'unica differenza è che consiglia di togliere la sd esterna). Tutto è andato liscio, senza intoppi e per il momento sembra andare bene.
Unica nota strana è che durante la ricarica da caricabatteria mi si è spento il telefono.
Avrei qualche osservazione:
- il player apollo non consente la navigazione tramite cartelle, per me fondamentale
- con il go launcher ex mi ero abituato troppo bene con le cartelle del drawer e la toolbar scorrevole. Non esiste niente di simile nel launcher di default di cm9/ics?
- non riesco a settare mp3 come suonerie custom. Suggerimenti?
Eh sì purtroppo per ora il player apollo non ha ancora questa funzione, anche se non l'ho mai usata a volte può essere fondamentale.
Per quanto riguarda il launcher puoi sempre installarti di nuovo Go Launcher Ex e riavere quelle funzionalità tranquillamente
Per settare un mp3 come suoneria copia il file in Ringtones da un qualsiasi gestore files ;-)
Quote:
Aym
Riporto che dopo la nightly del 3 giugno ho avuto un notevole miglioramento della durata della batteria in standby,
dopo 6 ore dall'accensione ero al 93% con 2G e wifi sempre attivo con push di alcuni social e meteo;
ritengo far notare questa cosa perchè questo secondo me è un miglioramento più importante di molti altri, per tale consapevolezza nel caso di lunghe giornate fuori casa mi permette di gestirmi più facilmente la durata della batteria
Grazie per averlo segnalato, è il caso che aggiorno allora :-)