Visualizzazione stampabile
-
Ecco il changelog della nightly di oggi:
codice:
aries-common: Long press menu as search (android_device_samsung_aries-common)
aries-common: Disable background wifi scanning (android_device_samsung_aries-common)
Long-press menu key to search, configurable per device (android_frameworks_base)
QualcommSharedRIL: Fix signalstrength on pre-ICS radio libraries (android_frameworks_base)
WeatherInfo : Catch NumberFormatException (android_frameworks_base)
Add an option to change the device hostname (2/2). (android_packages_apps_Settings)
Add an option to change the device hostname (1/2). (android_frameworks_base)
HDMI: changes to notify audio on hdmi connect. (android_frameworks_base)
settings: Add option to toggle the pointer icon when using stylus (android_packages_apps_Settings)
input: Add option to toggle pointer icon when using stylus (android_frameworks_base)
frameworks_base_core - Update Italian Translation (android_frameworks_base)
awk: fix the evaluate bug related to warning fix (android_external_busybox)
-
istallata la 06/04 problema WI FI persiste.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mecomeco
istallata la 06/04 problema WI FI persiste.
Cavolo... ho come la sensazione che debbano risolvere il problema subito, già domani, perchè questo è troppo grave .... va bene tutto ma il WIFI ed in THATERING non possono non funzionare in un telefono così....
-
Quote:
maxdelay
Cavolo... ho come la sensazione che debbano risolvere il problema subito, già domani, perchè questo è troppo grave .... va bene tutto ma il WIFI ed in THATERING non possono non funzionare in un telefono così....
é molto strano io ho aggiornato a tutte le nightly e non ho mai avuto problemi di wifi, non potrebbe essere qualche applicazione che va in conflitto?
-
Quote:
maxdelay
io ho messo la 03 ieri, il teathering non l'ho provato ma il wifi va tranquillamente!!!
-
Come si vede dal changelog nella nightly di oggi è stata implementata la funzione "cerca" associata alla pressione prolungata del tasto menù. Cosina da poco ma estremamente comoda, quindi mi sento in dovere di segnalarlo.
Buon download :)
-
Quote:
Aym
é molto strano io ho aggiornato a tutte le nightly e non ho mai avuto problemi di wifi, non potrebbe essere qualche applicazione che va in conflitto?
Io ho sempre avuto le stessa appplicazioni da almeno 2 mesi, e la cyano ha sempre funzionato.... non ho cambiato nulla, solo aggiornato la cyano.
NOn ho neppure il telefono incasinato perchè non uso software di ripristino tipo titanium ecc, son partito dalla Ginger per aver tutto pulito... più di cosi'
Ho anche provato a mettere un altro modem, niente....
C'e' un bug evidente a random....
Se accndo il telefon e avvio il wifi funziona, ma se lo spengo e lo riaccendo... va in loop on-off-on-off-on-off durata infiniata ad intervalli di circa 1 secondo.... il che rallenta enormemente il telefono, per non parlare della batteria.
Ho dovuto anche disabilitare la gestione automatica del wifi da parte di juicedefender.....per questo problema
Il thatering stessa roba, al primo avvio funziona dopo di che se lo accendo automaticamente si rispenge dopo 1 secondo e cosi' rimane.
Se continuano cosi' passo ad altro... per me è inaccettabile
-
è come scritto nel post sopra, a partire dalla release 27/05 si è manifestato questo problema. Il wi fi non può mai essere staccato, se lo spegni, non trova piu le reti, l'unica soluzione è il reboot. Che barba :/
-
Quote:
maxdelay
C'e' un bug evidente a random....
Se accndo il telefon e avvio il wifi funziona, ma se lo spengo e lo riaccendo... va in loop on-off-on-off-on-off durata infiniata ad intervalli di circa 1 secondo.... il che rallenta enormemente il telefono, per non parlare della batteria.
stessa identica cosa dalla nightly 27 (mi pare) in poi
fastidiosissimo
ma non ho capito
ma abbiamo tutti questo problema???
-
Quote:
cico87
Come si vede dal changelog nella nightly di oggi è stata implementata la funzione "cerca" associata alla pressione prolungata del tasto menù. Cosina da poco ma estremamente comoda, quindi mi sento in dovere di segnalarlo.
Buon download :)
Non era gia presente questa funzione???
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl