Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
Sì un po' macchinosa ma fattibile avendo l'sdk... ma perka's l'ho messo ma non capisco cosa installare: non mi pare di aver visto la batteria circolare... sbaglio?
vedo ke tu hai il modem XXJW4, come ti trovi come prestazione 2g/3g e wifi e consumo batteria???
io adesso sto testando il KF1 preso dal Nexus, dicono sia il migliore!!!!
-
Quote:
balordo80
vedo ke tu hai il modem XXJW4, come ti trovi come prestazione 2g/3g e wifi e consumo batteria???
Mi intrometto..
Devo dire che il JW4 è veramente un passo avanti rispetto agli altri modem, consumi bassissimi e ricezione ottima. Per farti un esempio con JVU nella mia camera arrivavo ad 1 tacca di segnale, KF1 0 mentre col JW4 arrivo a ben 3 tacche.
Poi come detto anche post addietro il modem è una cosa variabile in base a molti fattori, però ti consiglio di provarlo e vedere come si comporta ;-)
-
Quote:
carminelnx
Non sbagli, sto cercando anche io senza risultato :-\
Il morph pack di perka non è compatibile per il momento con le nigthlty quindi per il momento niente modo battery :(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
balordo80
Sì mi trovo decisamente bene devo dire, prima avevo il KF1 e con questo ho 1 tacca in più in alcuni posti e uguali tacche in altri... il consumo mi pare uguale ma è influenzato da molte cose... cmq provalo e vedi tu :)
Quote:
RagDev09
Il morph pack di perka non è compatibile per il momento con le nigthlty quindi per il momento niente modo battery :(
Uff... mi sa che proverò la AOKP 404 quando esce :p
-
ok grazie...alla fine non possiamo modificare l'icone della batteriA x adesso :(((((
scusate approfitto...non ricordo dove da qualche parte avevo letto di una mod tipo supercharge...volevo sapere in cosa consiste e se compatibile con cm9...inoltre a me non funziona lo switch 2g-3g dalla barra notifiche con cm7 si...capita anke a voi????
-
io ho un problema con la suoneria: quando mi chiamano non suona e fa solo la vibrazione..come posso risolvere?
-
verifica di aver impostato bene tutti i volumi, comprese le sezioni audio->quiet hours e profiles
V
-
Quote:
wilcomir
verifica di aver impostato bene tutti i volumi, comprese le sezioni audio->quiet hours e profiles
V
fatto ci stava un'impostazione su dsp manager che avevo toccato per sbaglio ;)
-
Devo dire che il kernel midnight è veramente buono. Rispetto all'icy glich è un pochino meno veloce ma non so mi sembra molto stabile
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
petrullica
fatto ci stava un'impostazione su dsp manager che avevo toccato per sbaglio ;)
"The problem is between the keyboard and the chair" ;)
my 2 cents, dato che tutti lodano qualunque kernel tranne quello stock: mai provato un kernel non stock, mai sentita la necessità di farlo dato che con il suo va molto bene.
ciao
V