Visualizzazione stampabile
-
I mille e uno modi di scrivere "Tethering"...
-
Ma avete provato a mettere il kernel midnight?utilizzando lo script ovviamente cleaner prima. Io ho sempre fatto cosi:
Wipe Cache - Wipe Dalvik Cache,
installazione update,
kernel cleaner,
installazione kernel midnight 202LR.,
Reboot.
E cosi non ho MAI avuto problemi...con il kernel di stock invece si..e anche con il semaphore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Non era gia presente questa funzione???
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
No sulla cm9 non era ancora presente! Piano piano si completa...piano piano eh...:)
-
Quote:
punticci
Ma avete provato a mettere il kernel midnight?utilizzando lo script ovviamente cleaner prima. Io ho sempre fatto cosi:
Wipe Cache - Wipe Dalvik Cache,
installazione update,
kernel cleaner,
installazione kernel midnight 202LR.,
Reboot.
E cosi non ho MAI avuto problemi...con il kernel di stock invece si..e anche con il semaphore.
Io sono un po' restio a mettere anche il kernel modificato
mi pare di appesantire il telefono, almeno con il semaphore è stato cosi, e poi il tethering nn funziona (è un bug conosciuto)
-
Quote:
cico87
No sulla cm9 non era ancora presente! Piano piano si completa...piano piano eh...:)
e le ultime applicazioni utilizzate come si aprono adesso che la pressione lunga sul tasto home fa partire la ricerca vocale (cosa che cmq trovo molto piu utile)
-
Quote:
kalikalikali
Io sono un po' restio a mettere anche il kernel modificato
mi pare di appesantire il telefono, almeno con il semaphore è stato cosi, e poi il tethering nn funziona (è un bug conosciuto)
Ma a me va o.O con il midnight va tutto da dio! no crash no rallentamenti! e più ram! il tethering lo sto facendo ora dal mio sgs a questo pc da cui sto scrivendo!! Siamo si e no in 2 a cui funziona tutto sempre bene ahaha mi ritengo mega fortunato allora... Avete SEMPRE seguito a perfezione la guida con i vari wipe? chiedo eh..
-
Quote:
kalikalikali
e le ultime applicazioni utilizzate come si aprono adesso che la pressione lunga sul tasto home fa partire la ricerca vocale (cosa che cmq trovo molto piu utile)
La ricerca parte con il tasto "menù" ovvero quello a sinistra. Le applicazioni recenti appunto con il tasto home, cioè il tasto fisico. Cos'è che parte a te col tasto home scusa?
-
Quote:
punticci
Ma a me va o.O con il midnight va tutto da dio! no crash no rallentamenti! e più ram! il tethering lo sto facendo ora dal mio sgs a questo pc da cui sto scrivendo!! Siamo si e no in 2 a cui funziona tutto sempre bene ahaha mi ritengo mega fortunato allora... Avete SEMPRE seguito a perfezione la guida con i vari wipe? chiedo eh..
Anche a me funziona tutto, sempre con midnight.
-
Quote:
cico87
Anche a me funziona tutto, sempre con midnight.
Eh ma se chi ha sti problemi provasse con il midnight almeno vedremmo se è risolutivo o è solo una botta di culo nostra!!
-
Quote:
cico87
No perchè io su AOKP questa funzione la ho da una vita, ed essendo basata sui sorgenti delle nightly cm9 si porta dietro i pro ed i contro... Quindi pensavo gia fosse presente anche su cm9..
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl