Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
No perchè io su AOKP questa funzione la ho da una vita, ed essendo basata sui sorgenti delle nightly cm9 si porta dietro i pro ed i contro... Quindi pensavo gia fosse presente anche su cm9..
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
Capito...effettivamente è sorprendente, ma si sa che la aokp e in particolare la tua tsunami sono più complete. Quindi presumo che gli sviluppatori aokp abbiano aggiunto da subito un bel po' di opzioni che quelli di cm9 implementano man mano che rilasciano nightly! Insomma robin, citando la tua firma...tutto il resto è un bordello!
-
Quote:
punticci
Ma avete provato a mettere il kernel midnight?utilizzando lo script ovviamente cleaner prima. Io ho sempre fatto cosi:
Wipe Cache - Wipe Dalvik Cache,
installazione update,
kernel cleaner,
installazione kernel midnight 202LR.,
Reboot.
E cosi non ho MAI avuto problemi...con il kernel di stock invece si..e anche con il semaphore.
con un altro kernel funziona, io ho provato il semaphore e funziona bene il wi fi ma preferirei tenere il kernel stock cyano perchè il fix del gps è molto piu veloce. Cmq io ho provato istallando cyano da zero proveniendo da rom stock ed il problema lo da lo stesso, quindi i wipe e simili non centrano niente.
-
Quote:
cico87
La ricerca parte con il tasto "menù" ovvero quello a sinistra. Le applicazioni recenti appunto con il tasto home, cioè il tasto fisico. Cos'è che parte a te col tasto home scusa?
no no
avevo capito che con la ultima nightly premendo a lungo il tasto home partiva la ricerca vocale
Ho capito male probabilmente
quindi la ricerca parte con la pressione a lungo del tasto menù (cioè quello a sx)????
-
Quote:
Mecomeco
con un altro kernel funziona, io ho provato il semaphore e funziona bene il wi fi ma preferirei tenere il kernel stock cyano perchè il fix del gps è molto piu veloce. Cmq io ho provato istallando cyano da zero proveniendo da rom stock ed il problema lo da lo stesso, quindi i wipe e simili non centrano niente.
infatti è perfettamente inutile fare factory reset
anche io ho reistallato tutto da zero tutto pulito e il problema del wi-fi è rimasto uguale
ma io nn ho capito se tutti abbiamo questo problema o solo qualcuno
-
Quote:
kalikalikali
no no
avevo capito che con la ultima nightly premendo a lungo il tasto home partiva la ricerca vocale
Ho capito male probabilmente
quindi la ricerca parte con la pressione a lungo del tasto menù (cioè quello a sx)????
Esatto. Com'era per gingerbread alla fine!
-
Quote:
kalikalikali
infatti è perfettamente inutile fare factory reset
anche io ho reistallato tutto da zero tutto pulito e il problema del wi-fi è rimasto uguale
ma io nn ho capito se tutti abbiamo questo problema o solo qualcuno
Probabilmente solo chi ha il kernel stock. Almeno sembra. Io devo dire che non ho problemi di nessun tipo
-
SOLUZIONE PROBLEMA WIFI delle ultime Nightly
Il kernel stock originale genera il problema al WIFI e Thetering .....
Allora ho fatto la prova con il midnight 202LR procedura come da prima pagina, funziona.... e va pure meglio del kernel originale
Adesso metto anche la Patch per i video in HD e riprovo......
Funziona anche con la Pach installata, molto bene direi !
Tnks
-
Io ho il kernel stock e non ho avuto nessun problema quindi il problema credo sia da un altra parte o cmq è un problema random
-
Anche io nessun problema con kernel stock, aggiorno praticamente ad ogni nightly.. non so da cosa derivi il problema di cui alcuni si stanno lamentando..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Boh evidentemente qualcuno ha avuto dei problemi senza motivo.. In ogni caso è da un po che vi dico che con un altro kernel funziona tutto xD!! Dopo se voi volete mantenere quello di stock vedete voi.. è una scelta.. però per chi proprio non ne va fuori consiglio il midnight! L'unica cosa è che il mio gps va quando vuole..ho sentito parlare di un qualche fix..dove lo si trova?