Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punticci
Boh evidentemente qualcuno ha avuto dei problemi senza motivo.. In ogni caso è da un po che vi dico che con un altro kernel funziona tutto xD!! Dopo se voi volete mantenere quello di stock vedete voi.. è una scelta.. però per chi proprio non ne va fuori consiglio il midnight! L'unica cosa è che il mio gps va quando vuole..ho sentito parlare di un qualche fix..dove lo si trova?
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=93615
E c'è anche un metodo suggerito da browser controlla nelle varie pagine si applica del nastro adesivo :D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
punticci
Ma a me va o.O con il midnight va tutto da dio! no crash no rallentamenti! e più ram! il tethering lo sto facendo ora dal mio sgs a questo pc da cui sto scrivendo!! Siamo si e no in 2 a cui funziona tutto sempre bene ahaha mi ritengo mega fortunato allora... Avete SEMPRE seguito a perfezione la guida con i vari wipe? chiedo eh..
Pure a me va tutto... stesso kernel :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Giovannigalaxy
buahaha beccati un thanks! xD
-
Io ho kernel stock e non ho nessun problema tranne il fix lento del gps ora daccio un'occhiata pure io alla guida ... grazzzzziiiie raga !!!!:D
-
col un kernel alternativo ovvio che il problema non si presenti, già avevo scritto che col semaphore il wifi funzionava correttamente. Ho messo il midnight 202 speriamo bene col gps :/
-
Quote:
Mecomeco
col un kernel alternativo ovvio che il problema non si presenti, già avevo scritto che col semaphore il wifi funzionava correttamente. Ho messo il midnight 202 speriamo bene col gps :/
Gps fail da me :-/
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
punticci
Gps fail da me :-/
Inviato dal mio GT-I9000
a me pare funzionare abbastanza bene, attendo ulteriori verifiche cmq
-
1 allegato(i)
Quote:
Mecomeco
a me pare funzionare abbastanza bene, attendo ulteriori verifiche cmq
Porco vabbè a me rimane in ricerca gps :-( http://img.tapatalk.com/0229b619-05e7-c582.jpg
Inviato dal mio GT-I9000
-
Chiedo scusa per le due immagini uguali ma la prima non me la caricava e poi di botto l'ha fatto O.o
Inviato dal mio GT-I9000
-
io uso GPS Helper, fix è veloce in media sotto i 10 secondi, e abbastanza preciso. se non lo usi te lo consiglio :)