Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mecomeco
io uso GPS Helper, fix è veloce in media sotto i 10 secondi, e abbastanza preciso. se non lo usi te lo consiglio :)
Dopo lo scarico.. perchè proprio non si connette. resta cosi per sempre...e solo da quando ho la cm9. Ecco questo è l'unico problema che ho trovato..infine nemmeno io sono salvo ahaha xD qualcuno ha provato la nuova release di oggi?
-
Quote:
punticci
Chiedo scusa per le due immagini uguali ma la prima non me la caricava e poi di botto l'ha fatto O.o
Inviato dal mio GT-I9000
chiedi scusa piuttosto per il banner enorme che hai in firma... mi vengono in mente i tempi in cui immagini così grosse erano vietate per via dei 56k, dà comunque fastidio... non ne hai uno più piccolo?
-
Quote:
wilcomir
chiedi scusa piuttosto per il banner enorme che hai in firma... mi vengono in mente i tempi in cui immagini così grosse erano vietate per via dei 56k, dà comunque fastidio... non ne hai uno più piccolo?
Quoto... devo rivedere le regole per la firma :)
PS: a me da fastidio anche la mia a momenti :)
-
eeeee scusate xD meglio cosi? se volete riduco ancora no problem xD
-
scusate ma non ricordo come si puo fare in modo di switchare da 3g a 2g automaticamente??
-
Ciao,
qualcuno mi sa indicare come consultare le modifiche(migliorie) fatte da una NIGHTLY all'altra?
Grazie:)
-
Quote:
angelo115
Ciao,
qualcuno mi sa indicare come consultare le modifiche(migliorie) fatte da una NIGHTLY all'altra?
Grazie:)
CyanogenMod nightlies changelog for Galaxysmtd
da questo link, il changelog cmq ;)
-
Quote:
Al3xI98O
Quoto... devo rivedere le regole per la firma :)
PS: a me da fastidio anche la mia a momenti :)
personalmente, bannerei le firme in generale nei forum visto che (tranne rari casi) sono di una inutilità abissale...
... se si vogliono fornire informazioni sulla propria configurazione del cellulare/computer/automobile/toilette, lo si può fare tranquillamente nella pagina del profilo utente.
-
Quote:
kwyjibo
personalmente, bannerei le firme in generale nei forum visto che (tranne rari casi) sono di una inutilità abissale...
... se si vogliono fornire informazioni sulla propria configurazione del cellulare/computer/automobile/toilette, lo si può fare tranquillamente nella pagina del profilo utente.
Poi chiudiamo OT:
io le trovo utili, è più comodo avere le info al volo nel post e, per me, avere i link in firma è comodo così ogni volta non devo fare salti mortali per trovarlo ma bastail classico "in firma hai i llink".
PS: mi pare tu possa scegliere di non visualizzarle
-
Salve a tutti,
qualcuno sa se è possibile visualizzare più eventi nella schermata di sblocco?
Ho impostato "Prossimi eventi" ad 1settimana ma, anche avendo 4 eventi nel calendario google, mi visualizza solo il primo.