Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pk72
Salve a tutti,
qualcuno sa se è possibile visualizzare più eventi nella schermata di sblocco?
Ho impostato "Prossimi eventi" ad 1settimana ma, anche avendo 4 eventi nel calendario google, mi visualizza solo il primo.
Credo se ne possa vedere solo uno per volta... almeno per ora..
-
Quindi probabilmente è ancora un limite...Comunque grazie
-
Peccato che questi widget nel blocco tastiera on vadano bene con il blocco a pin... Io uso solo quello per sicurezza.
-
Ottima NIGHTLY veloce e fluida... peccato per il GPS ho fatto varie prove dal nastro isolante sull'antenna alla guida elencata in questo Forum sul GPS lento, ma il problema è sempre lo stesso dopo pochi minuti cade il segnale...
-
Quote:
wappazzo
Ottima NIGHTLY veloce e fluida... peccato per il GPS ho fatto varie prove dal nastro isolante sull'antenna alla guida elencata in questo Forum sul GPS lento, ma il problema è sempre lo stesso dopo pochi minuti cade il segnale...
A me il GPS va bene, avete pinnato "Servizio localizzazione Google" ?
-
Ciao, qualcuno sa come bloccare un certo numero senza installare apps varie? Su android 2.3.3 l'avevo fatto, ma qui non trovo l'opzione..
-
Quote:
mrk2005
Ciao, qualcuno sa come bloccare un certo numero senza installare apps varie? Su android 2.3.3 l'avevo fatto, ma qui non trovo l'opzione..
Siamo OT - comunque uso Callfilters dove ho in black list alcuni numeri che mi continuano a chiamare da milano quali 02 454038 Gfk Eurisko che mi fanno gli squillini in attesa che io richiami per spillarmi soldi poichè tale numero sembra sia a pagamento -
-
Quote:
maxdelay
A me il GPS va bene, avete pinnato "Servizio localizzazione Google" ?
sì è strana questa cosa... non so come fare...
-
Quote:
wappazzo
sì è strana questa cosa... non so come fare...
vai indietro di qualche pagina che mi hanno aiutato. la soluzione la trovi tramite il link postato. ė un file da scambiare che ti mette a posto la localizzazione cm9... da me ha risolto
Gesendet von meinem GT-I9000
-
Scusate qualcuno può dirmi se questa modifica dell'ultima nightly è stata avvertita e in cosa consiste esattamente ?
Grazie
smdk4210: fix setPreferedNetworkType when mobile data is connected (android_frameworks_base)