Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punticci
Ma sono l'unico a cui non da nessuno problema??xD
Inviato dal mio GT-I9000
Absolutly, anche io ho flashato praticamente tutte le nightly uscite e va ke è una bomba.....zero prolemi, solo ogni tanto non mi esce da un applicazione premendo il tasto back...ma basta premere il centrale e poi killarla da gestione app.
Consumo batteria esageratamente buono...l'unica cosa ho notato che i watsapp e le mail, quando il cell è in stand by nn arrivano proprio in tempo reale ma ritardano a volte anche di 10 min......ma visto il resto ci piò stare...
-
Quote:
kalikalikali
stessa identica cosa dalla nightly 27 (mi pare) in poi
fastidiosissimo
ma non ho capito
ma abbiamo tutti questo problema???
no, mi dispiace io assolutamente non ho il problema....
-
Sono da 4 giorni con la nightly del 20120603 la batteria dura poco rispetto ad una rom stock gb.
Ieri ad esempio ho staccato il caricabatteria alle 1245 ed era al 100%, alle 2415 era al 18%. Ho la linea dati attiva e ho fatto un uso medio/basso: un'app da 900k dal market, qualche messaggio whatsapp, qualche sms, 3 mail, diverse messaggi con gtalk. Ieri alle 2415 l'ho messo in modalità aereo, stamattina alle 800 l'ho rimesso online e la carica era al 17%.
Sembra essere la linea dati a consumare batteria.
Gli unici widget attivi sono la ricerca di google e il calendario di default di cm9.
Ho controllato nel menu batteria (impostazioni -> batteria) ed il processo "Sistema operativo Android" è al 35%, lo "Schermo" al 40% ed il "Sistema Android" al 4%. Che differenza c'è tra "Sistema operativo Android" e "Sistema Android"?
Se apro "Sistema operativo Android" non ci sono voci, mentre se apro "Sistema Android" vedo keychain, sistema android, ui sistema, theme chooser, impostazioni, vpndialogs, google backup transport, archiviazione impostazioni e impostazioni galaxy s.
-
Quote:
xaittam
Sono da 4 giorni con la nightly del 20120603 la batteria dura poco rispetto ad una rom stock gb.
Ieri ad esempio ho staccato il caricabatteria alle 1245 ed era al 100%, alle 2415 era al 18%. Ho la linea dati attiva e ho fatto un uso medio/basso: un'app da 900k dal market, qualche messaggio whatsapp, qualche sms, 3 mail, diverse messaggi con gtalk. Ieri alle 2415 l'ho messo in modalità aereo, stamattina alle 800 l'ho rimesso online e la carica era al 17%.
Sembra essere la linea dati a consumare batteria.
Gli unici widget attivi sono la ricerca di google e il calendario di default di cm9.
Ho controllato nel menu batteria (impostazioni -> batteria) ed il processo "Sistema operativo Android" è al 35%, lo "Schermo" al 40% ed il "Sistema Android" al 4%. Che differenza c'è tra "Sistema operativo Android" e "Sistema Android"?
Se apro "Sistema operativo Android" non ci sono voci, mentre se apro "Sistema Android" vedo keychain, sistema android, ui sistema, theme chooser, impostazioni, vpndialogs, google backup transport, archiviazione impostazioni e impostazioni galaxy s.
Beh guarda,
il problema del consumo batteria eccessivo con dati attivo è cosa nota.
Proprio per evitare ciò io uso APNdroid e li disattivo/attivo a mio piacimento, in tal modo con un uso normale arrivo a 1.5/2 giorni di autonomia.
-
direi di postare il GPS-FIX che a mio parere è il migliore direttamente quì per via delle richieste che arrivano spesso.
Il GPS-FIX è completo di istruzioni - prendete il link sotto per leggere il 3D ufficiale con screenshots
spero che nessuno abbia qualcosa in contrario al mio POST che è pensato come aiuto
su entrambi i link c'è lo stesso file ZIP (sceglietene uno)
https://rapidshare.com/files/3132797309/GPS-FIX.zip
GPS-FIX.zip (1,44 KB) - uploaded.to
(i link vanno direttamente sui miei account uploaded e rapidshare e sono privi di virus malware ecc.)
il FIX funziona ottimamente (importante disinstallare prima tutti i gps-fix o faster-fix ecc. installati)
tutti i credit vanno a chi ha fatto il lavoro
3D ufficiale: https://www.androidiani.com/forum/mo...o-del-gps.html
-
Per la sincronizzazione della rubrica con i contatti Facebook utilizzate haxsync?
-
Quote:
wappazzo
Per la sincronizzazione della rubrica con i contatti Facebook utilizzate haxsync?
io uso quello!! però non mi fa impazzire...
-
Quote:
ComiLartista
io uso quello!! però non mi fa impazzire...
a me da qualche giorno si blocca...
-
Quote:
wappazzo
a me da qualche giorno si blocca...
infatti perlomeno a me funziona bene ma non benissimo!!
ma sopratutto confonde anche i profili, nonostante i nomi siano diversi!!
-
ragazzi ho appena messo su l'ultima nightly del 07/06. tutto ok, perfetta, veloce etc. ho messo su anche le app google, ma gmail non mi si apre. o meglio, si apre e si autokilla subito.
a voi?
edit. disinstallata e reinstallata dal gplay. tutto ok ora