Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
cico87
Sbaglio o il sito dei changelog 3 rimasto indietro di un paio di nightlies?
ma poi perchè cè stato questo cambio nella dicitura?
cm-9-20120609-NIGHTLY-galaxysmtd.zip
update-cm-9-20120606-NIGHTLY-galaxysmtd-signed.zip
-
Quote:
Aym
ma poi perchè cè stato questo cambio nella dicitura?
cm-9-20120609-NIGHTLY-galaxysmtd.zip
update-cm-9-20120606-NIGHTLY-galaxysmtd-signed.zip
Penso sia uguale.
Inviato dal mio GT-I9000
-
Raga ho un problema... Oggi ho deciso di fare una bella pulita del software del mio gs flashando la 2.3.6 per poi passare di nuovo a cm9.. flashata la value pack e poi ottenuti i permessi di root ho provato a installare la cm9 tramite recovery... Ma non va .. Cioè mentre installa si riavvia per poi non continuare a installarla come dovrebbe fare normalmente,non ho capito xke si riavvia sempre... Come dovrei risolvere :-|
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
risolvi leggendo la guida in prima pagina. che dice che partendo da gingerbread, siccome la recovery è quella vecchia, bisogna flashare, aspettare che vada in bootloop, togliere e rimettere la batteria, avviare in recovery con i tre tasti, flashare di nuovo la nightly, riavviare.
V
-
Ciao Raga, se possibile vorrei qualche info in quanto sarei interessato a passare alla cm9. In questo momento ho GB, rom Simplicity 2.2.1, kernel semaphore 2.5.0 file system "ext4".
Posso tranquillamente seguire la guida "nuova installazione" alla prima pagina? Il file system in ext4 potrebbe darmi qulache noia? Per quanto riguarda il kernel con semaphore mi sono trovato bene, avete qualche consiglio in merito? thk
-
Quote:
wilcomir
risolvi leggendo la guida in prima pagina. che dice che partendo da gingerbread, siccome la recovery è quella vecchia, bisogna flashare, aspettare che vada in bootloop, togliere e rimettere la batteria, avviare in recovery con i tre tasti, flashare di nuovo la nightly, riavviare.
V
Sai quante volte l'ho fatto prima di quest'esperienza non ne hai idea ... Ho iniziato dalla nightly di aprile fino a flashare le ultime... Quindi la guida non mi serve o almeno io la conosco come la mia tasca :)
-
Quote:
Evilken95
Sai quante volte l'ho fatto prima di quest'esperienza non ne hai idea ... Ho iniziato dalla nightly di aprile fino a flashare le ultime... Quindi la guida non mi serve o almeno io la conosco come la mia tasca :)
allora frugati in tasca, flasha due volte, e goditi ics. e se hai comunque bootloop, riparti da 236 con odin.
-
Quote:
wilcomir
allora frugati in tasca, flasha due volte, e goditi ics. e se hai comunque bootloop, riparti da 236 con odin.
Non ci crederai mai ma spostando il file della nightly nella sd esterna é andato -.-
-
Quote:
Evilken95
Non ci crederai mai ma spostando il file della nightly nella sd esterna é andato -.-
:-D!!!!!!!!!!
-
Quote:
Evilken95
Cioè hai riavviato in recovery togliendo la batteria, spostato i file, riavviato, ed ha funzionato? Peculiare.
V