Visualizzazione stampabile
-
Qualche animazione da consigliare?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Buongiorno a tutti,
sono partito da zero flashando la 2.3.6, ho installato l'ultima nightly 10.06.2012, ma il problema, fastidiosissimo, del loop wifi e' presente. Come si fa a risolverlo definitivamente ?? Non ho flashato alcun kernel "particolare", ma ho quello di default.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Ai provato con la 06/10?
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
sisi anche l'ultima nightly ha lo stesso problema :/
-
Quote:
saerd
Buongiorno a tutti,
sono partito da zero flashando la 2.3.6, ho installato l'ultima nightly 10.06.2012, ma il problema, fastidiosissimo, del loop wifi e' presente. Come si fa a risolverlo definitivamente ?? Non ho flashato alcun kernel "particolare", ma ho quello di default.
grazie
vai a pag1 vai sul link midnight e lo installi dopo il cleaning script. versione kernel cm9.
Gesendet von meinem GT-I9000
-
Quote:
saerd
Buongiorno a tutti,
grazie
col kernel stock non ci sono soluzioni, a parte quella di lasciare il wi fi sempre ON dopo un reboot. Infatti se lo disattivi quando vai a riattivarlo o hai i loop oppure non trova le reti. L'unica soluzione è appunto il reboot. Altrimenti devi istallare un kernel modificato. Io ho testato il semaphore ed il midnight e il problema si risolve.
-
Quote:
Mecomeco
col kernel stock non ci sono soluzioni, a parte quella di lasciare il wi fi sempre ON dopo un reboot. Infatti se lo disattivi quando vai a riattivarlo o hai i loop oppure non trova le reti. L'unica soluzione è appunto il reboot. Altrimenti devi istallare un kernel modificato. Io ho testato il semaphore ed il midnight e il problema si risolve.
Scusate ma a tutte le persone che montano questa rom da questo problema?
Se ho capito bene il problema a me sembra di non averlo..
Inviato da Samsung Galaxy S GT-I9000 usando Tapatalk 2.
-
Quote:
Originariamente inviato da cr7s
Quote:
Originariamente inviato da Mecomeco
No purtroppo ad alcuni si penso possa essere qualche file corrotto durante lo scarico dello zip provate a riscaricare l file dal download e riflashate perché la nightly non e di sicuro altrimenti l avrebbe fatto con tutti.
Inviato dal mio GT-P6200
-
Quote:
cr7s
Sì infatti nemmeno io ho questo problema, ormai tutte le nightly non hanno mai dato problemi col wifi, almeno sul mio device eh!
Qualcuno ha provato la nightly dell'11? E sa quali sono le novità? Perché cambiando il nome delle nightly i changelog non corrispondono più :'(
-
Quote:
cr7s
ad alcuni si presenta ad altri no non si capisce bene perchè.
-
Quote:
Mecomeco
ad alcuni si presenta ad altri no non si capisce bene perchè.
... magari chi usa un kernel diverso da quello stock non ha il problema?