Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wilcomir
"The problem is between the keyboard and the chair" ;)
my 2 cents, dato che tutti lodano qualunque kernel tranne quello stock: mai provato un kernel non stock, mai sentita la necessità di farlo dato che con il suo va molto bene.
ciao
V
Non sei l'unico.. Anche io prediligo kernel stock, ho provato altri kernel per il semplice motivo del bug con la ricarica... Appena si risolve ritorno ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Il problema della compatibilità con parecchie apk è stato risolto?
-
Quote:
lucariellox86
Io con ICS uso TUTTE le app che usavo sulla 236... se hai esempi posso farti dei test :)
-
Quote:
lucariellox86
Che problema?? A me funziona di tutto senza problemi :O
-
Quote:
carminelnx
Che problema?? A me funziona di tutto senza problemi :O
ho letto pagine addietro di qualcuno che si lamentava di alcune apk non funzionanti con questa rom..
-
Quote:
lucariellox86
ho letto pagine addietro di qualcuno che si lamentava di alcune apk non funzionanti con questa rom..
È con quali applicazioni? Magari facciamo un test e cerchiamo di risolvere.. Penso sia un problema di parametri nel build.prop
-
ho appena messo la cm9, ma mi da nessun servizio il telefono, come se non avessi inserito la SIM e poi si riavvia ogni tanto... cosa posso fare??
-
Controlla di avere l'imei...l'unica cosa e ripartire da odin e fare una bella pulizia di tutto
-
IMEI sconosciuto.. poi quando chiudo lo schermo si spegne proprio il teelfono :(
ho appena fatto tutto ma come è possibile?? cmq da odin potresti dirmi che procedimenti dovrei eseguire??
-
Ho deciso... flasho questa! Soltanto una piccola informazione... ora ho la jw4 con kernel CF Root 4.4, posso proseguire, naturalmente facendo i wipe da recovery? Inoltre dove trovo i modem da flashare? Questa ROM quale modem ha?