Visualizzazione stampabile
-
si deve anche tener conto che ics non è troppo adatto al SGS1.
adesso dopo mesi sto riprovando cm7 e miui e la batteria comodamente fa le 20-24 ore con utilizzo medio.forte... dati gps navigazione giochi ecc.
cin la miui fai 2-3 ore in più che cin la cm7.
in oltre il tel nin si scalda più durante l'utilizzo o la ricarica.
la cm9 la rimetto di sicuro ma non ora x il momento. mi consuma ancora troppo. 5-7 ore con utilizzo forte a prestazioni minori sono veramente pochi.
il lavoro sulla cm9 è ottimo e la rom bellussima ma forse tutta l'euforia per ics sul sgs1 è troppa.
sul sgs2 la rom è una meraviglia ma sul sgs1 manca la potenza del terminale in alcune situazioni giornaliere.
sono pur sempre opinioni.
Gesendet von meinem GT-I9000
-
Quest'ultima nightly è ottima, se non fosse per il consumo eccessivo di batteria.
Il processo MEDIA è attivo (non so il motivo) e consuma da solo oltre il 30% di batteria.
Ora provo a flashare la seconda nightly rilasciata proprio oggi e vedere se qualcosa cambia, il problema in questo caso non è di poco conto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
blueorion
Quest'ultima nightly è ottima, se non fosse per il consumo eccessivo di batteria.
Il processo MEDIA è attivo (non so il motivo) e consuma da solo oltre il 30% di batteria.
Ora provo a flashare la seconda nightly rilasciata proprio oggi e vedere se qualcosa cambia, il problema in questo caso non è di poco conto.
Dopo lo faccio anche io.facci sapere
Inviato dal mio GT-I9000
-
Niente da fare, il problema persiste, almeno per me.
-
Quote:
punticci
E lo so ma se ci pensi é il baco di tutte le Rom in generale
o, forse, è un "baco" di tutti gli smartphone considerato che si vorrebbero prestazioni e durate di un portatile in un cellulare...
Quote:
punticci
é difficile trovare una Rom con prestazioni elevate e una resa di batteria alta.
basta usarlo come telefono. :P
Quote:
punticci
ma comunque facendo un uso intensivo del telefono di sicuro non ti dura 3 giorni di fila! Più che altro non capisco se é una cosa impossibile sistemare la batteria o se semplicemente ancora nessuno ci é arrivato su come fare.
appunto. semplicemente, non si può fare. vuoi usare lo smartphone? ti durerà poco la batteria. non lo usi? arrivi anche a farci due giorni.
a meno di non installare una batteria da 10kA/h... :P
-
Quote:
blueorion
A me consuma come le precedenti.. non noto grandi differenze..!
Inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Quote:
kwyjibo
o, forse, è un "baco" di tutti gli smartphone considerato che si vorrebbero prestazioni e durate di un portatile in un cellulare...
appunto. semplicemente, non si può fare. vuoi usare lo smartphone? ti durerà poco la batteria. non lo usi? arrivi anche a farci due giorni.
Quoto in tutto...
Ps: a chi dice che gs1 non e' adatto ad ics ricordo che il nexus s (stesso hw) lo ha ricevuto direttamente da google.. quindi..
Inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Quote:
kwyjibo
Ma sono d'accordo con te!! Però scusa, se voglio usarlo solo come telefono mi compro un nokia 3310 xD se ho invece la possibilità di usarlo in altri modi cerco di sfruttare la piena potenza dello smartphone!! Quello che dico io è che è assurdo che devo rinunciare a tenere acceso il 3g perchè sennò non arrivo a fine giornata tutto qui.. Se con 3g attivo (anche senza navigare tanto ma almeno ricevere tutto in push) arrivassi almeno al giorno e mezzo mi andrebbe più che bene..tutto qui..
-
Quote:
punticci
Ma sono d'accordo con te!! Però scusa, se voglio usarlo solo come telefono mi compro un nokia 3310 xD se ho invece la possibilità di usarlo in altri modi cerco di sfruttare la piena potenza dello smartphone!! Quello che dico io è che è assurdo che devo rinunciare a tenere acceso il 3g perchè sennò non arrivo a fine giornata tutto qui.. Se con 3g attivo (anche senza navigare tanto ma almeno ricevere tutto in push) arrivassi almeno al giorno e mezzo mi andrebbe più che bene..tutto qui..
Metti la batteria del Galaxy S plus e installi Juice defender..... io cosi' ci faccio 2 giorni, anche se non è sempre connesso.... fa automaticamente una connessione della durata di 3 minuti ogni 15 minuti (tutto personalizzabile cmq) e consuma notevolemnte meno.
il contro è che juice è un po' pesante
-
Quote:
punticci
Però scusa, se voglio usarlo solo come telefono mi compro un nokia 3310 xD se ho invece la possibilità di usarlo in altri modi cerco di sfruttare la piena potenza dello smartphone!!
sono anche io d'accordo con te... ma, volendolo sfruttare, non lamentiamoci se dura poco. :P
Quote:
punticci
Quello che dico io è che è assurdo che devo rinunciare a tenere acceso il 3g perchè sennò non arrivo a fine giornata tutto qui.. Se con 3g attivo (anche senza navigare tanto ma almeno ricevere tutto in push) arrivassi almeno al giorno e mezzo mi andrebbe più che bene..tutto qui..
io ci faccio tranquillamente un giorno e mezzo... però non lo uso tantissimo. è sempre collegato, faccio qualche chiamata... ma nel momento in cui ci "gioco" un po' di più, non arrivo a fine giornata. e mi sta bene così, perché è intrinseco.