Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punticci
Dopo lo faccio anche io.facci sapere
Inviato dal mio GT-I9000
Formattata SD interna.
Problema appare risolto, almeno per ora.
-
Io lo tengo sempre in 3g e lo carico ogni sera.. non vedo il problema.. lumia ed iphone sono =.. l'obiettivo e' arrivare a fine giornata :) e con gs1 e cm9 ci arrivo tranquillamente con push sempre acceso e 1 ora di chiamate
Inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Dunque per me non è un problema ma con la 09, 10, 11, ci facevo due giorni. Ora mi metto al lavoro e cerco il problema !! Comunque wi-fi con parkinson ancora presente ma risolto con la procedura postata ieri, penso possa essere risolto il problema con un reset della memoria interna. Ciaoz
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
io ho impostato due profili, che sono una delle cose più comode della cm9! uno con disabilitato dati, wifi, gps e bluetooth(che uso mentre sono in ufficio) e l'altro con tutti i dati, wifi, gps e bluetoot attivi per quando sono fuori dal lavoro! Da questa mattina ad ora ho ancora l'85% della batteria!
E fu così che la batteria durò...senza applicazioni stile juice defender che mi appesantiscono tutto...
-
Quote:
krusty82
io ho impostato due profili, che sono una delle cose più comode della cm9! uno con disabilitato dati, wifi, gps e bluetooth(che uso mentre sono in ufficio) e l'altro con tutti i dati, wifi, gps e bluetoot attivi per quando sono fuori dal lavoro! Da questa mattina ad ora ho ancora l'85% della batteria!
E fu così che la batteria durò...senza applicazioni stile juice defender che mi appesantiscono tutto...
Si questo è un gran vantaggio della cm9.Confermo!
-
Quote:
blueorion
Formattata SD interna.
Problema appare risolto, almeno per ora.
Come "Formattata SD interna" ?o.O
-
Quote:
punticci
Si questo è un gran vantaggio della cm9.Confermo!
Ma esiste il modo di programmare automaticamente questi profili ad una certa ora? oppure li attivi a mano?
-
Quote:
maxdelay
Ma esiste il modo di programmare automaticamente questi profili ad una certa ora? oppure li attivi a mano?
Guarda io utilizzo on{x}. questa "app" ti permette di fare miliardi di cose attraverso il javascript. Puoi comporre codice oppure semplicemente creare una tua funzione a livello "visuale" diciamo. Io conoscendo il javascript ho creato una funzione apposita per il cambio di profilo ad una certa ora del giorno (18.00 quando esco dal lavoro). Comunque penso che ci siano anche altre ap che fanno la stessa cosa in maniera più easy. ;)
EDIT: scusa, non voglio che fraintendi, non gli dico di cambiare profilo ma di attivare in automatico 3g geolocalizzazione e altre cose. è come però se cambiassi il profilo.. e alla mattina dalle 8 e mezza disattiva tutto ;)
-
per il processo media che consuma tanto, stoppate mediascanner, cancellatene la cache, riavviate.
per il consumo eccessivo, aspettate che si stabilizzi... almeno un paio di giorni.
V
-
Quote:
punticci
Guarda io utilizzo on{x}. questa "app" ti permette di fare miliardi di cose attraverso il javascript. Puoi comporre codice oppure semplicemente creare una tua funzione a livello "visuale" diciamo. Io conoscendo il javascript ho creato una funzione apposita per il cambio di profilo ad una certa ora del giorno (18.00 quando esco dal lavoro). Comunque penso che ci siano anche altre ap che fanno la stessa cosa in maniera più easy. ;)
EDIT: scusa, non voglio che fraintendi, non gli dico di cambiare profilo ma di attivare in automatico 3g geolocalizzazione e altre cose. è come però se cambiassi il profilo.. e alla mattina dalle 8 e mezza disattiva tutto ;)
Complicatissimo per me, ma potenzialmente spettacolare. Non trovo uno scheduler che gestisca i profili integrati in ICS ma trovo solo software che creano dei profili propri.... mi sembra assurdo installare uno di questi.