Visualizzazione stampabile
-
Miiiticooo meccano ...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Scusa volevo dire mecomico
-
Opps mecomeco son Hot molto ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
radagast82
mmm, sono lontano da troppo tempo dal mondo android...
file cleaning sarebbe?
provo il midnight, ma è stabile o mi porta a riavvii improvvisi, crash etc? ultima domanda: che differenza c'è tra le varie versioni tipo LR, CM9 e liscia?
vai a pag1 usa il link midnight e trovi il file cm9 e il file cleaning script.
prima flash cleaning poi flash kernel
Gesendet von meinem GT-I9000
-
Con l'ultima nightly di stamane confermate sia stato introdotto il controllo luminosità nella status bar?perchè fino ad ora non fungeva
-
Quote:
dasnichts
vai a pag1 usa il link midnight e trovi il file cm9 e il file cleaning script.
prima flash cleaning poi flash kernel
grazie! quindi metto il CM9 o Large Ram? Se LR da più ram ci sarà qualche controindicazione o no?
edit: ok trovato lo script. sia lo script che il kernel li flasho da recovery o tramite odin?
abbiate pazienza...
-
Quote:
radagast82
grazie! quindi metto il CM9 o Large Ram? Se LR da più ram ci sarà qualche controindicazione o no?
mah vanno entrambi. io metto solo la versione cm9. leggi bene il 3d in riguardo. quello LR lo mettono in molti.
-
letto, vado per la CM9 via.
odin o recovery? mi sembrano recovery...
-
Quote:
pisquito
Con l'ultima nightly di stamane confermate sia stato introdotto il controllo luminosità nella status bar?perchè fino ad ora non fungeva
Ma intendi il controllo come quello della aokp o quello della barra di stato che strisciando modifichi la luminosità? Quest'ultimo c'è da parecchio ;-) mentre per il primo ancora non c'è
-
Quote:
carminelnx
Ma intendi il controllo come quello della aokp o quello della barra di stato che strisciando modifichi la luminosità? Quest'ultimo c'è da parecchio ;-) mentre per il primo ancora non c'è
Si quello che muovendo il pallino lungo la barra modifichi come ti pare la luminositá,non riesco a configurarlo nella status bar