Visualizzazione stampabile
-
E' una settimana che vado avanti con questa nuova ROM e non posso che lodarla.. ottime prestazioni e consumo della batteria non eccessivo..
Solo una cosa non mi funziona, la notifica led. Ho controllato nelle impostazioni ed è tutto ok. Non saprei da cosa possa essere causato..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALESSIO94x
Ho deciso... flasho questa! Soltanto una piccola informazione... ora ho la jw4 con kernel CF Root 4.4, posso proseguire, naturalmente facendo i wipe da recovery? Inoltre dove trovo i modem da flashare? Questa ROM quale modem ha?
Si la jw4 va più che bene, i modem li puoi scaricare dall'app perka's file stash ;)
Inviato dal mio Galaxy S CM9 Nightly usando Tapatalk 2
-
Quote:
ALESSIO94x
Ho deciso... flasho questa! Soltanto una piccola informazione... ora ho la jw4 con kernel CF Root 4.4, posso proseguire, naturalmente facendo i wipe da recovery? Inoltre dove trovo i modem da flashare? Questa ROM quale modem ha?
Si puoi partire da jw4,questa rom ha di base il jvt...ovviamente puoi flashare quale preferisci ;)
Quote:
ComiLartista
IMEI sconosciuto.. poi quando chiudo lo schermo si spegne proprio il teelfono :(
ho appena fatto tutto ma come è possibile?? cmq da odin potresti dirmi che procedimenti dovrei eseguire??
Devi passare da odin usando pit 512 e repartition ci sono le guide in sezione...se l'imei non lo recuperi spero per te che hai un backup della cartalla efs
-
Secondo te, essendo la prima ICS che monto, questa CM9 mi regalerà una buona esperienza? O meglio buttarmi su altre?
-
Quote:
ALESSIO94x
Secondo te, essendo la prima ICS che monto, questa CM9 mi regalerà una buona esperienza? O meglio buttarmi su altre?
Io mi sto trovando abbastanza bene, anche se per ora è poco personalizzabile
Inviato dal mio Galaxy S CM9 Nightly usando Tapatalk 2
-
Ci vogliono dieci minuti per montarla....provala!
Merita una prova anche solo per il nome che porta...e se non hai mai montanto una rom ICS non resterai di sicuro deluso.
-
Quote:
ALESSIO94x
Sono sicuro che rimarrai soddisfatto, stabilità e fluidità ti faranno ricredere su tutto :)
-
Quote:
ComiLartista
IMEI sconosciuto.. poi quando chiudo lo schermo si spegne proprio il teelfono :(
ho appena fatto tutto ma come è possibile?? cmq da odin potresti dirmi che procedimenti dovrei eseguire??
Segui questo thread e la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-misha84.html ;-)
-
Per il kernel mi hanno consigliato il Midnight 0.9.0_2 Hugeram. È compatibile con questa ROM vero? Inoltre i video in HD sono disponibili con questo kernel, o devo flashare una patch (non ho capito quale xD) ?
-
Quote:
ALESSIO94x
Per il kernel mi hanno consigliato il Midnight 0.9.0_2 Hugeram. È compatibile con questa ROM vero? Inoltre i video in HD sono disponibili con questo kernel, o devo flashare una patch (non ho capito quale xD) ?
Sì è compatibile, e devi flashare la patch che puoi trovare quì: [MOD][ICS] Support for 720p Video Record/Playback on ICS's ROMs with BigMem Kernels. - xda-developers
per altre info riguardo il midnight puoi seguire il thread in questa sezione: https://www.androidiani.com/forum/mo...nnigalaxy.html ;-)