Ormai ci siamo cyanogen a annunciato il rilascio a breve della rc non ci saranno più novità nelle nightly solo traduzioni e aggiustamenti .
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
Visualizzazione stampabile
Ormai ci siamo cyanogen a annunciato il rilascio a breve della rc non ci saranno più novità nelle nightly solo traduzioni e aggiustamenti .
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
Però devo dire che mi ci stavo abituando a questi mille update :-P mi mancheranno :(
Inviato dal mio GT-I9000
Ragazzi, ho bisogno di voi.. ieri ho messo la nightly del 14 e il telefono ha iniziato a riavviarsi sempre fermandosi al boot.. dato che il telefono lo uso per lavoro ho subito cercato una soluzione per farlo andare e sono riuscito con odin a mettere la 2.3.4 jvq.. ora però cercando sul forum non riesco a trovare il modo di ritornare alla nightly, e si che non più di 2 mesi fa cel'avevo fatta, ma ora non trovo più le guide.
Qualche anima pia mi può indicare la guida da seguire? Oppure i passi base e i link delle cose da scaricare.
Mettendo un firmware modificato ho il root nel senso che ho l'app superuser ma con rom manager non riesco a installare la recovery per la nightly, mi da errore, ma sarò di certo io a sbagliare qualcosa, io con rom manager faccio installa clockworkmod recovery e un messaggino mi avverte che è scaricata, a questo punto riavvio in recovery e trovo la recovery vecchia, quindi vedendo un update.zip lo installo ma ottengo errore.
Che faccio??
Grazie in anticipo
se mi mandi pm con la tua mail ti mando il link con pacchetto completo odin e risolvi in 10min senza problemi.
Gesendet von meinem GT-I9000