Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da maxdelay
Son pasato dal midnight 202 al Heugeram..... tornando indietro in teoria.... in realtà mi pare essere migliore Heugeram perchè più fluido, il processore arriva a 100 Mhz e si puo' overcloccare senza andare in recovery.
Ho messo anche la patch per i video
Cosa usi per overcloccare senza recovery?
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
-
L'app midnight che viene installats autoamaticamente
-
Quote:
Originariamente inviato da maxdelay
L'app midnight che viene installats autoamaticamente
Ok non mi ero accorto che c era l app comunque avevo inserito la frequenza con romtoolbox in effetti hugeram lo trovo più fluido e risparmioso di batteria LR lo avuto un giorno e ti dirò non mi a entusiasmato oltre a non portare la frequenza sui100 o almeno la imposti e si rimette sui 200
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Ok non mi ero accorto che c era l app comunque avevo inserito la frequenza con romtoolbox in effetti hugeram lo trovo più fluido e risparmioso di batteria LR lo avuto un giorno e ti dirò non mi a entusiasmato oltre a non portare la frequenza sui100 o almeno la imposti e si rimette sui 200
Mmh per la prima volta ho un problema.mi segnala spazio in esaurimento.cosa che ovviamente non é vero perché ho ancora 3 giga e qualcosa liberi.mi sapete Linkare lo script per rimuovere questa fastidiosa notifica?
Inviato dal mio GT-I9000
-
ho notato che ultimamente quando uso i dati il cell scalda un bel po, succede a qualcun'altro ?
-
Quote:
Mecomeco
ho notato che ultimamente quando uso i dati il cell scalda un bel po, succede a qualcun'altro ?
Un bel po?? Diventa un forno!!! Mi potete fare il Link? Non ne posso più di sta notifica! :(
Inviato dal mio GT-I9000
-
-
Confermo, anche io notato negli ultimi giorni un elevato surriscaldamento utilizzando la connessione dati, pensavo fosse un problema solo mio..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
wilcomir
sposta le app su sd.
Quoto. Lo script nel mio caso non ha risolto niente! Basta spostare qualche app sulla sd quando si presenta la notifica.
-
Di che notifica parlate ?