dello spazio in esaurimento nel telefono, cosa che non é vero.comunque Ok ho fatto e in effetti funziona grazie.
Inviato dal mio GT-I9000
Visualizzazione stampabile
scusate raga stavo provando ad usare i profili: ho impostato un profilo n.1 disattivando tutto dati wifi gps bluetooth ect e tutti i volumi e vibrazione ed un altro n.2 attivando tutto, tuttavia se attivo il profilo n.1 si disattiva tutto, ma poi se attivo il profilo n. 2 resta tutto disattivo, come mai??? sbaglio qualcosa????
Grazie in anticipo
si sa qualcosa sul surriscaldamento durante l'uso dei dati ? io sto con JW4 uff queste ultime nightly hanno portato troppi casini :/
cavoli... io proprio oggi volevo tornare a CM9 da Tiramislim... e mi dite che rispetto a una settimana fa che vi ho lasciati... ci sono stati solo peggioramenti? :(
Ragazzi devo lasciarvi... Sono passato da galaxy s a htc one s :)
inviato da Htc One S
eh ho visto anche su xda, sto problema è relativo alle ottimizzazioni di linaro... alla faccia di chi è si è innamorato a prima vista.
V
Io ho problemi di modem mi sa..il Gps (se é legato) non va praticamente mai e ci mette sempre 6 mesi a connettersi al 3g.il modem migliore quale sarebbe? Se ce n'é uno migliore..
Inviato dal mio GT-I9000