Countdown?
inviato dal mio Android con Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao.
Vi seguo nell'ombra da parecchi mesi...
Come prima rom moddata ho scelto la cyanogenmod , finora avevo il value pack jw4 che andava bene.
"Nightly 15-06"
Questa rom, una volta impostato il governor performance e molto reattiva, bella veramente non si impalla mai nell uso.
Gps nella norma, e funziona tutto.
Pero ci sono dei difetti tipo:
- Consuma batteria eccessivo, usandolo intensamente musica, web in wifi ecc si fanno 6-8 ore senza 3g, mentre uso medio un 14 ore le faccio. Certo prima ne facevo 24...
- Orologio sulla barra in alto che nn si aggiorna rispetto l ora vera riportata sul lockscreen.(fastidioso)
-Una volta non si e riacceso dallo standby, ma alzando la frequenza minima della cpu sembra risolto.
-opera bisogna avviarlo due volte per funzionare.
Il resto essendo la mia prima rom non samsung, sono soddisfatto molto veloce, ice e bellissimo e funzionale. :)Cosa mi manca di sammy? L app Dlna e la fotocamera. Imbattibili.
galaxy s i9000 Cm9
se metti il governor performance è ovvio che consumi parecchia batteria, lascia ondemand o addirittura imposta conservative che per la batteria è ancora meglio :)
Salve,
per la prima volta ho installato sul mio galaxy s una rom cucinata ed ho deciso di comnciare con quella oggetto del 3d.
Purtroppo ho riscontrato un problema.
Ho inserito sulla memoria interna sia il pacchetto della rom sia i gabb.
Poi ho installato la rom e fatto il wipe e poi il reboot. Tutto ok il cellulare si è avviato, poi ho spento il cell sono andato dinuovo in ricovery ed ho istallato il pacchetto gabb ho fatto il wipe e poi il reboot, ma stavolta il cell è andato in loop ma la cosa peggiore e che non riesco + ad entrare in recovery!!!
Chi mi può dare una mano?
Ora per spegnere il cell devo togliere la batteria.....
Basta flashare un firmware da odin e risolvi in un attimo...in download mode va sicuramente tranquillo :)
In realta' oggi sto provando su ondemand ma con freq da 400 a 1000 , conservative no perche perde molta reattivita il tel... vediamo come va:)
Sara dura tornare a ginger xD.
Ps aggiornata nightly fortunatamente tutto ok, nessun problema di wifi o altro.:)
galaxy s i9000 Cm9
fai i wipe prima del flash/installazione e non avrai problemi
Gesendet von meinem GT-I9000