Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalikalikali
Ciao a tutti
manco dal forum da circa 10 gg (vacanza)
cmq sia sono rientrato e ho flashato la cm9 17062012
ho notato subito però che il problema del wi-fi intermittente è ancora presente
In questi giorni non se ne è parlato piu di questo problema???
E stato fixato in qualche modo???
Ci dobbiamo tenere il Galaxy cosi???
Grazie
le uniche soluzioni sono il cambio del kernel con un midnight o sempaphore. Col kernel stock cyano l'unica soluzione sembra essere quella di riavviare il cell col wi fi off, appena riavviato attivare il BT, attivare il WiFi, disattivare il BT.
-
sul thread xda pawitp ha pubblicato un possibile fix per il problema del wifi.
saluti
V
-
Quote:
wilcomir
sul thread xda pawitp ha pubblicato un possibile fix per il problema del wifi.
saluti
V
Grazie, stavo postando anche io il fix, comunque eccolo, l'ho aggiunto anche in prima pagina (vi semplifico la vita neh?? :D )
Quote:
pawitp
Random shot at the wifi problem (since I've never had this problem myself).
Flash
old_wpa_supplicant.zip and report if the problem persists or not.
logcat
AND dmesg
-
Quote:
kalikalikali
io ho sempre fatto sia prima che dopo il flash
sia wipe cache
che dalvik cache
proprio come regola
e
mai successo niente di male
Idem va ho avuto dei bootloop..
Inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Ragazzi io son tornato a quella del 29/04/2012, è più stabile e fluida e non ha nessun tipo di problema.
Le ultime anche mettendo il midnight spesso mi si impallava il telefono sul wifi. penso sia dovuto a juicedefender che attivando i dati e il wifi di tanto in tanto mi creava problemi.
Son tornato indietro e di colpo col kernel originale funziona alla perfezione, il procesore sta a 100, consuma il giusto e juicedefender funziona come si deve.
-
Quote:
carminelnx
Grazie, stavo postando anche io il fix, comunque eccolo, l'ho aggiunto anche in prima pagina (vi semplifico la vita neh?? :D )
qualcuno di voi lo ha provato questo fix del wifi???
-
Salve,
ieri sono riuscito a caricare sul mio sammy questa nuova rom, ci sto giochicchiando un pò per capirne il funzionamento ma una cosa non riesco a trovare.
Qualcuno di voi mi sa dire dove devo andare per impostare il salvataggio degli sms e delle foto sulla micro sd?
Grazie.
Pasquale
-
Quote:
paevan
Salve,
ieri sono riuscito a caricare sul mio sammy questa nuova rom, ci sto giochicchiando un pò per capirne il funzionamento ma una cosa non riesco a trovare.
Qualcuno di voi mi sa dire dove devo andare per impostare il salvataggio degli sms e delle foto sulla micro sd?
Grazie.
Pasquale
Per la fotocamera non ha questa funzione, devi installare una fotocamera diversa (se non sbaglio LG camera o qualcosa del genere lo permetteva)
Per gli sms non credo si possa salvarli sulla micro sd
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Il wifi funziona perfettamente per ora, se avete problemi forse qualcosa e andato storto...
Cmq su ondemand sembra consumare come ginger... la fotocamera sembra peggiorata un filo.
galaxy s i9000 Cm9
-
Io dalla build 15 ho due grossi problemi:
1 Alcune volte la tendina delle notifiche è priva di Power widget.
2 spesso mi arrivano le chiamate o i messaggi e non mi avvisa con nessuna notofica e non me lo segnala proprio!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2