Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pyrmici
Io dalla build 15 ho due grossi problemi:
1 Alcune volte la tendina delle notifiche è priva di Power widget.
2 spesso mi arrivano le chiamate o i messaggi e non mi avvisa con nessuna notofica e non me lo segnala proprio!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quella del power widget succede anche a me!
-
Quote:
pyrmici
Io dalla build 15 ho due grossi problemi:
1 Alcune volte la tendina delle notifiche è priva di Power widget.
2 spesso mi arrivano le chiamate o i messaggi e non mi avvisa con nessuna notofica e non me lo segnala proprio!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Anche io ho notato il problema del menù a tendina dove spariscono i power widget!!
-
Quote:
paevan
Salve,
ieri sono riuscito a caricare sul mio sammy questa nuova rom, ci sto giochicchiando un pò per capirne il funzionamento ma una cosa non riesco a trovare.
Qualcuno di voi mi sa dire dove devo andare per impostare il salvataggio degli sms e delle foto sulla micro sd?
Grazie.
Pasquale
Per la fotocamera la funzione c'è eccome. Nelle impostazioni della fotocamera c'è la possibilità di scegliere se salvare su archivio interno o su scheda sd. L'unico inconveniente forse è che di default queste due sono invertite.
Per gli sms, sinceramente, non ho mai sentito parlare della possibilità di salvarli sulla sd
..
Edit: per tutti quelli che lamentavano del fatto che sugli sms non ci fosse il tasto per andare a capo, e io ero tra quelli :), ho appena notato che nelle impostazioni degli sms si può scegliere la funzione da dare a quel tasto, quindi anche quella che volevamo!
Non so da quanto tempo sia stata implementata, forse mi era sfuggita dai changelog...
-
Quote:
cico87
Edit: per tutti quelli che lamentavano del fatto che sugli sms non ci fosse il tasto per andare a capo, e io ero tra quelli :), ho appena notato che nelle impostazioni degli sms si può scegliere la funzione da dare a quel tasto, quindi anche quella che volevamo!
Non so da quanto tempo sia stata implementata, forse mi era sfuggita dai changelog...
Wow. Saresti cosi gentile da postare il file mms.apk?? Non vorrei scaricare la cm9 solo per questo...:)
Cavolo potevi segnalare prima sta cosa.. Proprio l'altro giorno ho finito di moddare l'app mms della nuova aokp e che non ha questa funzione...rotfl
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
-
Quote:
cico87
Per la fotocamera la funzione c'è eccome. Nelle impostazioni della fotocamera c'è la possibilità di scegliere se salvare su archivio interno o su scheda sd. L'unico inconveniente forse è che di default queste due sono invertite.
Per gli sms, sinceramente, non ho mai sentito parlare della possibilità di salvarli sulla sd
..
Grazie in effetti è come dici te, per quel che riguarda gli sms mi son confuso volevo sapere se c'è il modo di salvare automaticamente tutti i contatti che vado ad inserire nella SIM. In precedenza, nella rom stock, c'era questa funzione ora non la trovo.
Un'ultima cosa, da quando ho installato questa rom quando vado in ricovery non riesco ad installare + nulla, mi dice sempre installazione fallita eppure i file zip li ho inseriti della sdcard interna (a dir la verità ho provato anche ad installarli da quella esterna ma ho sempre lo stesso problema). Ora ad esempio non riesco ad installare un nuovo modem il jw4 che pare sia quello originale samsung.
Come posso risolvere?
-
Quote:
paevan
Grazie in effetti è come dici te, per quel che riguarda gli sms mi son confuso volevo sapere se c'è il modo di salvare automaticamente tutti i contatti che vado ad inserire nella SIM. In precedenza, nella rom stock, c'era questa funzione ora non la trovo.
Un'ultima cosa, da quando ho installato questa rom quando vado in ricovery non riesco ad installare + nulla, mi dice sempre installazione fallita eppure i file zip li ho inseriti della sdcard interna (a dir la verità ho provato anche ad installarli da quella esterna ma ho sempre lo stesso problema). Ora ad esempio non riesco ad installare un nuovo modem il jw4 che pare sia quello originale samsung.
Come posso risolvere?
secondo me gira meglio con modem jvt o jvu...
Gesendet von meinem GT-I9000 mit Tapatalk 2
-
Quote:
dasnichts
Attualmente ho I90000XXJVT, spesso in cas anon si vedono tacche ma riesco a chiamare senza che la linea cadi. Ho letto anche che il JVU sarebbe qforse quello + adatto a chi ha come operatore la TRe (quale io ho attualmente), è vero?
P.s. come posso risolvere il problema del recovery?
-
Quote:
dasnichts
Attualmente ho I90000XXJVT, spesso in cas anon si vedono tacche ma riesco a chiamare senza che la linea cadi. Ho letto anche che il JVU sarebbe qforse quello + adatto a chi ha come operatore la TRe (quale io ho attualmente), è vero?
P.s. come posso risolvere il problema del recovery?
-
Quote:
robinrg86
Wow. Saresti cosi gentile da postare il file mms.apk?? Non vorrei scaricare la cm9 solo per questo...:)
Cavolo potevi segnalare prima sta cosa.. Proprio l'altro giorno ho finito di moddare l'app mms della nuova aokp e che non ha questa funzione...rotfl
Inviato dalla mia Tsunami, l'unica e vera Custom Rom per Galaxy S!
Ho il pc semi-fuoriuso. Ti mando un pm. :p
edit: Ho provato a mandartelo ma non lo trovo poi negli inviati, ma in ogni caso dovesti aver ricevuto, giusto?
Edit con OT: quota 300, senior droid! :)
-
Ragazzi aiuto!!
Ho provato a cambiare il modem seguendo la procedura via odin in modalità download mode del telefonino.
Ho messo il telefonino in modalità download mode l'ho connesso via usb al pc avviato odin, poi ho inserito nello spazio pda uk file modem.bin estratto da un file zip relativo al modem che mi interessava il JVU.
Ho cliccato su start, al termine della procedura il cell si è riavviato ma ora non ved + la li8nea telefonica dice che non si può chiamare perche la rete cellulare non è disponibile.
Se vado su info del telefono, Versione banda di base trovo scritto sconosciuto.
Qualche anima pia mi può aiutare?