Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paevan
Ragazzi aiuto!!
Ho provato a cambiare il modem seguendo la procedura via odin in modalità download mode del telefonino.
Ho messo il telefonino in modalità download mode l'ho connesso via usb al pc avviato odin, poi ho inserito nello spazio pda uk file modem.bin estratto da un file zip relativo al modem che mi interessava il JVU.
Ho cliccato su start, al termine della procedura il cell si è riavviato ma ora non ved + la li8nea telefonica dice che non si può chiamare perche la rete cellulare non è disponibile.
Se vado su info del telefono, Versione banda di base trovo scritto sconosciuto.
Qualche anima pia mi può aiutare?
Secondo me ti conviene flashare da recovery ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
il jvt dovevi flasharlo in recovery. riparti da odin come avevi fatto dal principio con i 3 file. poi root e infine cm9. dopo flash jvt in recovery.
Gesendet von meinem GT-I9000 mit Tapatalk 2
-
Quote:
paevan
Grazie in effetti è come dici te, per quel che riguarda gli sms mi son confuso volevo sapere se c'è il modo di salvare automaticamente tutti i contatti che vado ad inserire nella SIM. In precedenza, nella rom stock, c'era questa funzione ora non la trovo.
Scusami ma non ho ben capito cosa vorresti fare...parli degli sms o dei contatti?
-
Quote:
paevan
Ragazzi aiuto!!
Ho provato a cambiare il modem seguendo la procedura via odin in modalità download mode del telefonino.
Ho messo il telefonino in modalità download mode l'ho connesso via usb al pc avviato odin, poi ho inserito nello spazio pda uk file modem.bin estratto da un file zip relativo al modem che mi interessava il JVU.
Ho cliccato su start, al termine della procedura il cell si è riavviato ma ora non ved + la li8nea telefonica dice che non si può chiamare perche la rete cellulare non è disponibile.
Se vado su info del telefono, Versione banda di base trovo scritto sconosciuto.
Qualche anima pia mi può aiutare?
Allora prima di tutto un modem da odin va flashato mettendolo in phone
Poi questa procedura deve essere eseguita su rom stock o rom basate sulla stock, NON sulle aosp!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Frank_9.5
Secondo me ti conviene flashare da recovery ;)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quoto metti lo zip da recovery..
Inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Quote:
ribelle85
Quoto metti lo zip da recovery..
Si ma ha detto che da recovery da sempre failed qualsiasi zip provi a flashare. Credo abbia provato da odin per questo motivo...probabilmente dovrebbe risolvere quel problema prima!
-
Quote:
cico87
Si ma ha detto che da recovery da sempre failed qualsiasi zip provi a flashare. Credo abbia provato da odin per questo motivo...probabilmente dovrebbe risolvere quel problema prima!
giusto. x questo ho risposto di ricominciare da zero...
in ogni caso non fa mai male rileggere i 3d per i noob se c'è qualche insicurezza
-
io ho sempre Flashato da Recovery..molto meglio secondo me.
Volevo chiedere una cosa che apparirà molto banale per i più esperti ma la faccio lostesso,spero solo di non aver sbagliato thread!
Sul mio Galaxy S ho installato attualmente la CM 7.2, vorrei provare la CM 9 per vedere com'è ICS ma non essendo ancora "stabilissima" mi consigliate di provarla?.inoltre cosa piu importante, se volessi ritornare alla CM 7 dovrei ripartire da una ROM Stock giusto??. o_O
-
Quote:
dasnichts
giusto. x questo ho risposto di ricominciare da zero...
in ogni caso non fa mai male rileggere i 3d per i noob se c'è qualche insicurezza
Infatti, tu hai detto bene...:)
Ne approfitto per dire che la mia cm9 è diventata ingestibile...fc a manetta e si impalla in continuazione...a breve faccio una bella pulizia e, quasi quasi, già che ci sono faccio onore ai cuochi italiani.
-
Quote:
cico87
Infatti, tu hai detto bene...:)
Ne approfitto per dire che la mia cm9 è diventata ingestibile...fc a manetta e si impalla in continuazione...a breve faccio una bella pulizia e, quasi quasi, già che ci sono faccio onore ai cuochi italiani.
Secondo me invece la cm9 e' diventata stupenda e sempre più fluida.. specie dal 14