Visualizzazione stampabile
-
Appena flashato e non ci sono parole... ma se lascio il kernel stock? Che dite... fa schifo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALESSIO94x
Appena flashato e non ci sono parole... ma se lascio il kernel stock? Che dice... fa schifo?
No anzi è ottimo, ma con altri puoi avere più ram e puoi fare OC (per me inutile), inoltre se non sbaglio non si può utilizzare la funzione di bln con quello stock
Inviato dal mio Galaxy S CM9 Nightly usando Tapatalk 2
-
Quote:
ALESSIO94x
Appena flashato e non ci sono parole... ma se lascio il kernel stock? Che dite... fa schifo?
Sei tu a stabilire se fa schifo! Testa un po la rom..hai 370 mb di ram che non sono male!
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
-
Quote:
ALESSIO94x
Fa schifo? lol
No certo che no, è un buon kernel, anche abbastanza stabile, ha circa 370mb di ram disponibile che non sono da buttare.
Altrimenti se vuoi puoi usare altri kernel (ci sono i link ai thread ufficiali nel primo post) ti offrono magari maggiore ram, overclock ecc... sta a te provare quale fa per te.
Ho aggiunto anche dei link nel primo post per scaricare e flashare gli ultimi modem direttamente ;-)
-
Io conosco queste mod x la batteria ma sono x la build 17, qualcuno le ha provate sulle nightly? Confermo che la mod per il power widget trasparente funziona su nightly, testato personalmente!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1421876
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Giovannigalaxy
Devi passare da odin usando pit 512 e repartition ci sono le guide in sezione...se l'imei non lo recuperi spero per te che hai un backup della cartalla efs
non avevo pulito la Dalvik cache, quindi facendo quella, cancellando anche la user cache, ricaricando la nightly e le googleapps ora funziona tutto!!! :D
-
Piccolo dubbio... prima per sfogliare i file presenti nella micro-sd che ho inserito nel telefono, andavo tramite gestore file nella cartella external sd... ora non c'è più nulla! Dove posso sfogliare i file presenti in essa?
P.S: il sistema l'ha montata correttamente ;)
-
Quote:
ALESSIO94x
Piccolo dubbio... prima per sfogliare i file presenti nella micro-sd che ho inserito nel telefono, andavo tramite gestore file nella cartella external sd... ora non c'è più nulla! Dove posso sfogliare i file presenti in essa?
P.S: il sistema l'ha montata correttamente ;)
Scarica un file manager.. Come oi file manager ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
roscoopc
Appena provato non è buono..
-
Devi scaricare un gestore file come root explorer!