Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi un opinione sincera...non seguo piu questa rom da tipo 2 mesi se non qualcosa di piu e sapendo come e la cm9( che si aggiorna ogni 2/3 giorni..a volte anche ogni giorno xD) be in queste ultime builds come va? Fluidita? Durata della batteria?? Aspetto vostre notizie... Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
djb4rd
io ho sempre Flashato da Recovery..molto meglio secondo me.
Volevo chiedere una cosa che apparirà molto banale per i più esperti ma la faccio lostesso,spero solo di non aver sbagliato thread!
Sul mio Galaxy S ho installato attualmente la CM 7.2, vorrei provare la CM 9 per vedere com'è ICS ma non essendo ancora "stabilissima" mi consigliate di provarla?.inoltre cosa piu importante, se volessi ritornare alla CM 7 dovrei ripartire da una ROM Stock giusto??. o_O
E' consigliato, ma non necessario ripartire sempre da odin ;-)
-
Quote:
ribelle85
Secondo me invece la cm9 e' diventata stupenda e sempre più fluida.. specie dal 14
Inviato dal mio Android con Tapatalk
Rispondendo anche a chi ha chiesto info sulla rom, si è comunque molto fluida e reattiva e hanno praticamente inplementato tutte le funzioni che caratterizzano le rom cyanogen! Senza contare che mi piace molto la ui molto semplice e funzionale! Però è il mio galaxy che ha bisogno di una pulita credo...:) gliene sto facendo fare troppe!
-
Quote:
cico87
Si ma ha detto che da recovery da sempre failed qualsiasi zip provi a flashare. Credo abbia provato da odin per questo motivo...probabilmente dovrebbe risolvere quel problema prima!
Buongiorno a tutti, e grazie a voi per la grande diponibilità!;)
Ieri sera sono riuscito a riflashare da ricovery la rom oggetto del 3d e tutto è tornato allo stato originario con il modem della cyanogenmod 9.
Ho provato a flashare di nuovo il modem (il file zip) da ricovery ma niente da fare quel file non riesce a scompattarlo e dice che l'installazione è fallita o abortita non ricordo bene.
Comunque sia per non creare casini ulteriori mi fermo qui lascio il modem che c'è che male non va, volevo vedere come andassero quelli consigliati da alcuni di voi ma lascio stare che è meglio.
Sono riuscito invece a flashare il kernel Midnight per verificare se c'è effettivamente un risparmio di batteria come dicono in giro vi farò sapere.
Ora ritorno su una domanda già fatta in precedenza a cui non ho avuto risposta, mi sapete dire come si fa a salvare i contatti nella rubrica della SIM?
Grazie ancora a tutti!!
-
che balls questo wifi impazzito, ormai mi succede ad ogni update di quelli di giugno.
Ho provato sia con i wipe che senza, sempre kernel originale cm9.
Devo ogni volta riavviare per la seconda volta affinchè funzioni.
-
Quote:
paevan
Buongiorno a tutti, e grazie a voi per la grande diponibilità!;)
Ieri sera sono riuscito a riflashare da ricovery la rom oggetto del 3d e tutto è tornato allo stato originario con il modem della cyanogenmod 9.
Ho provato a flashare di nuovo il modem (il file zip) da ricovery ma niente da fare quel file non riesce a scompattarlo e dice che l'installazione è fallita o abortita non ricordo bene.
Comunque sia per non creare casini ulteriori mi fermo qui lascio il modem che c'è che male non va, volevo vedere come andassero quelli consigliati da alcuni di voi ma lascio stare che è meglio.
Sono riuscito invece a flashare il kernel Midnight per verificare se c'è effettivamente un risparmio di batteria come dicono in giro vi farò sapere.
Ora ritorno su una domanda già fatta in precedenza a cui non ho avuto risposta, mi sapete dire come si fa a salvare i contatti nella rubrica della SIM?
Grazie ancora a tutti!!
Sei sicuro di ciò che fai?
Se copi i contatti sulla SIM mi sembra di ricordare che perdi qualcosa perchè ti salva nome cognome e numero di telefono.
Mi sembra che gli indirizzi le email ecc le perdi.
Perchè invece non sincronizzi con l'account google?
In questo modo puoi gestire tutto direttamente dal browser del PC (andango in gmail - contatti) e non rischierai mai di perdere i numeri neanche buttando il telefono nel cess..o
-
Quote:
Cambiasso
che balls questo wifi impazzito, ormai mi succede ad ogni update di quelli di giugno.
Ho provato sia con i wipe che senza, sempre kernel originale cm9.
Devo ogni volta riavviare per la seconda volta affinchè funzioni.
Che strano a me funziona perfettamente, ho installato l'ultima rom del 17/6.
Mica sapresti dirmi come faccio a salvare i contatti sulla sim del telefono?
-
Quote:
paevan
Che strano a me funziona perfettamente, ho installato l'ultima rom del 17/6.
Mica sapresti dirmi come faccio a salvare i contatti sulla sim del telefono?
scarica l'app Contacts to sim :)
-
Quote:
cavadduzz9203
Ragazzi un opinione sincera...non seguo piu questa rom da tipo 2 mesi se non qualcosa di piu e sapendo come e la cm9( che si aggiorna ogni 2/3 giorni..a volte anche ogni giorno xD) be in queste ultime builds come va? Fluidita? Durata della batteria?? Aspetto vostre notizie... Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
La ho da 4 giorni, rom molto reattiva e fluida, x ora nessun crash, sembra funzionare tutto.
Batteria pero consuma piu della stock sicuro, qualche piccolo bug tipo l ora a volte sballa.
galaxy s i9000 Cm9
-
Quote:
Originariamente inviato da carminelnx
Quote:
Originariamente inviato da djb4rd
io ho sempre Flashato da Recovery..molto meglio secondo me.
Volevo chiedere una cosa che apparirà molto banale per i più esperti ma la faccio lostesso,spero solo di non aver sbagliato thread!
Sul mio Galaxy S ho installato attualmente la CM 7.2, vorrei provare la CM 9 per vedere com'è ICS ma non essendo ancora "stabilissima" mi consigliate di provarla?.inoltre cosa piu importante, se volessi ritornare alla CM 7 dovrei ripartire da una ROM Stock giusto??. o_O
E' consigliato, ma non necessario ripartire sempre da odin ;-)
Ha!.quindi dici che potreo tornare alla CM7 riflashando la sopra CM9??.se cosi non sarebbe male!..Thanks.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App