Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cavadduzz9203
Ragazzi un opinione sincera...non seguo piu questa rom da tipo 2 mesi se non qualcosa di piu e sapendo come e la cm9( che si aggiorna ogni 2/3 giorni..a volte anche ogni giorno xD) be in queste ultime builds come va? Fluidita? Durata della batteria?? Aspetto vostre notizie... Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Confermo, la sto usando da un giorno e mezzo, nessun crash la rom è molto fluida zero lag.
La batteria consuma piu di quella stock da stamane ho inserito il nuovo kernel Midnight con la speranza di ridurre i consumi staremo a vedere. Nel frattempo ho ricalibrato stamane la batteria e da stamane alle 7.15 fiono ad ora ha consumato il 30%.
-
Quote:
Cambiasso
che balls questo wifi impazzito, ormai mi succede ad ogni update di quelli di giugno.
Ho provato sia con i wipe che senza, sempre kernel originale cm9.
Devo ogni volta riavviare per la seconda volta affinchè funzioni.
hai provato con il fix di pawitp?
V
-
Quote:
wilcomir
hai provato con il fix di pawitp?
V
mmm no, mi basta riavviare il cell dopo l'update e poi non me lo fa più.
Cmq grazie, mi era sfuggito quel fix.
-
Quote:
paevan
Confermo, la sto usando da un giorno e mezzo, nessun crash la rom è molto fluida zero lag.
La batteria consuma piu di quella stock da stamane ho inserito il nuovo kernel Midnight con la speranza di ridurre i consumi staremo a vedere. Nel frattempo ho ricalibrato stamane la batteria e da stamane alle 7.15 fiono ad ora ha consumato il 30%.
dagli 2-3 gg xke' si stabilizzi e poi durera' come le stock. Vedrai
-
oggi ho usato 10 minuti i dati il cell è diventato rovente ... queste ultime nightly sono affette da qualche problema di troppo, riflasho quella del 27/5 per disperazione :/
-
Quote:
Mecomeco
oggi ho usato 10 minuti i dati il cell è diventato rovente ... queste ultime nightly sono affette da qualche problema di troppo, riflasho quella del 27/5 per disperazione :/
Bo io nessun problema sinceramente.. noto solo più fluidità da quando hanno messo 1 po' di linaro..
inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Quote:
ribelle85
Bo io nessun problema sinceramente.. noto solo più fluidità da quando hanno messo 1 po' di linaro..
inviato dal mio Android con Tapatalk
Il mio è ROVENTE sul serio!! non posso attaccare il 3g sennò fonde il telefono.. Ma nemmeno il wifi! ho ancora quella del 16 su. Ora metto quella di oggi..vediamo se va meglio.. spero!!
-
Da quel che ho letto Linaro non e ancora stato usato sulle cm9 ... sbaglio?
galaxy s i9000 Cm9
-
Quote:
Rok3r
Da quel che ho letto Linaro non e ancora stato usato sulle cm9 ... sbaglio?
galaxy s i9000 Cm9
Alcuni dicono che ne "hanno messo una parte" ... però non so cosa si intende. In ogni caso io ora come ora ho bisogno che sistemino batteria e surriscaldamento del telefono! cosi è quasi inutilizzabile.
-
Quote:
punticci
Alcuni dicono che ne "hanno messo una parte" ... però non so cosa si intende. In ogni caso io ora come ora ho bisogno che sistemino batteria e surriscaldamento del telefono! cosi è quasi inutilizzabile.
Se ti può essere utile io ho sul mio telefono la seconda versione del 17/6 e va da Dio, ho lo stesso tuo kernel ed al momento i consumi vanno bene anche se qualcuno di voi mi ha detto di attendere 2-3 gg per vedere se gli effetti del kernel che hai anche tu siano ancora buoni.
Ieri prima giornata con il nuovo kernel e la batteria dopo 15 ore aveva ancora un residuo del 20%, il telefono è stato usato sia in wi-fi (1 ora) in 3g (mezzora) in thetering (5 minuti) una decina di minuti di telefonate e 2 sms. Non male direi.
Non ho nessun problema di surriscaldamento e nemmeno di ricezione wi-fi anzi quest'ultima risulta coprire uno spazio maggiore.
Il mio galaxy è configurato quasi come il tuo cambia solo il launcher (ho il go) e il modem, io ho Versione Banda:I9000XXJVT.