Visualizzazione stampabile
-
Ma come fate a vedere la percentuale del processo media?? Io in Batteria non lo ho proprio, in applicazioni si ma vedo solo che è avviato da 4 ore e passa e che occupa 5.4 mega..
-
Quote:
Originariamente inviato da Cesco2002
Ma come fate a vedere la percentuale del processo media?? Io in Batteria non lo ho proprio, in applicazioni si ma vedo solo che è avviato da 4 ore e passa e che occupa 5.4 mega..
Vai su impostazioni sulla applicazione batteria li ci sono i consumi delle app
Inviato dal mio GT-I9000 cyanogen 9 4.0.4 nightly galaxy smtd
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
con titanium
Devo fare "Congela" ? comunque non so perchè ma non la trovo... Se vado in batteria però c'è e consuma ben il 35%.
-
Io su batteria ho solo schermo - chiamate vocali - cellulare in standby - sistema operativo android - sistema android - telefono inattivo - telefono
Quote:
cipo3282
Vai su impostazioni sulla applicazione batteria li ci sono i consumi delle app
-
Quote:
Cesco2002
Pensa che io lo vedo in batteria ma non in applicazioni o.O
-
Non voglio essere insistente, ma io sulla 17/06 (la seconda) non ho alcun problema con il wi-fi, prova ad installare quella.
Io comunque ho come modeme il JVT installato di serie sulla versione 17/06.
-
Quote:
Originariamente inviato da paevan
Non voglio essere insistente, ma io sulla 17/06 (la seconda) non ho alcun problema con il wi-fi, prova ad installare quella.
Io comunque ho come modeme il JVT installato di serie sulla versione 17/06.
Quoto il jvt e il migliore
-
Ragazzi ce vi prego aiutatemi a togliere sto processo mediaserver per favore!! Ah e per cambiare modem basta flasharlo da recovery senza wipe vari?
-
Quote:
Originariamente inviato da punticci
Ragazzi ce vi prego aiutatemi a togliere sto processo mediaserver per favore!! Ah e per cambiare modem basta flasharlo da recovery senza wipe vari?
Certo senza wipe ma da scheda interna ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
-
Quote:
cipo3282
Certo senza wipe ma da scheda interna ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
Ok grazie e per il processo mediaserver? Ma...intendi quindi NO la sd giusto? ma la memoria interna da 8 giga, e ultima cosa..il modem anche se è scritto cm7 va bene lo stesso giusto?