Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punticci
Comunque con l'aggiornamento del 20 finalmente non brucia più il telefono.sarà che ho anche cambiato modem però così almeno è utilizzabile. Ma il modem a proposito devo flasharlo ad ogni update? Ah scaricare la nuova swype che è una Figata. :-P
Inviato dal mio GT-I9000
E come sei messo con il wifi con quella del 20?
La swipe mi fa paura perchè avendo la predizione e sfruttando una sorta di archivio personalizzato per far ciò ho paura che mi memorizzi online le password..... sbaglio?
-
Quote:
maxdelay
E come sei messo con il wifi con quella del 20?
La swipe mi fa paura perchè avendo la predizione e sfruttando una sorta di archivio personalizzato per far ciò ho paura che mi memorizzi online le password..... sbaglio?
La tastiera swype?? No no..è una tastiera normalissima solo che "scivoli" sulle lettere :-) per il wifi tutto ok.si connette benissimo ma conta che ho il midnight come kernel no quello della cm9.per ora tutto ok..Però la durata della batteria è sempre quella :-(
Inviato dal mio GT-I9000
-
con la 20/06 il problema wi fi persiste anche con lo script old wpa supplicant.
-
Salve a tutti, capita a nessuno che volte all'arrivo di una chiamata il telefono non suona ma vibra solo?
A me è capitato più di una volta (l'ultima stamattina) di trovare chiamate perse proprio per questo motivo.
Dimenticavo: monto la nightly del 20
-
Quote:
Pk72
Salve a tutti, capita a nessuno che volte all'arrivo di una chiamata il telefono non suona ma vibra solo?
A me è capitato più di una volta (l'ultima stamattina) di trovare chiamate perse proprio per questo motivo.
Dimenticavo: monto la nightly del 20
No per ora no. Però mi capita che non mi appare la notifica del messaggio ricevuto!
-
a me capita che non mi vibri se mi chiamano, che è una gran rottura di palle. prima o poi devo indagare su questa cosa...
V
-
Invece a me capita che dopo aver terminato una chiamata non torni alla schermata principale ma vada sull'elenco chiamate; cio sia se ho chiamato un numero prendendolo dall'elenco sia se lo digito io ex novo. Mi può risolvere il problema nelle impostazioni?
-
Quote:
punticci
Comunque con l'aggiornamento del 20 finalmente non brucia più il telefono.sarà che ho anche cambiato modem però così almeno è utilizzabile. Ma il modem a proposito devo flasharlo ad ogni update? Ah scaricare la nuova swype che è una Figata. :-P
Inviato dal mio GT-I9000
Mi puoi dire come trovbare swype sul google play, io inserendo swype non la trovo (intesa come tastiera).
-
Quote:
paevan
Mi puoi dire come trovbare swype sul google play, io inserendo swype non la trovo (intesa come tastiera).
Sul play store non la trovi perchè non c'è :-D tieni Swype | Type Fast, Swype Faster ti registri e la scarichi.
-
Quote:
punticci
Grazie 1000!!
Installata..................ora la provo.