Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wilcomir
a me capita che non mi vibri se mi chiamano, che è una gran rottura di palle. prima o poi devo indagare su questa cosa...
V
Almeno a te suona e non rischi di perdere la chiamata.
A me invece visto che non suona ma vibra, lo devo tenere sempre a contatto.
Secondo me è un bug ancora non sistemato. Come si può comunicare al team CyanoGen questa anomalia?
-
Quote:
paevan
Grazie 1000!!
Installata..................ora la provo.
Di niente ;) fammi sapere come ti trovi :)
-
salve leggendo un pom vedo che le nightly anche ancora qualche bug....... io al momento mi trovo con la Tsunami volevo provare questa ma mi sa che resto ancora con questa Rom
-
Quote:
Vincent981
salve leggendo un pom vedo che le nightly anche ancora qualche bug....... io al momento mi trovo con la Tsunami volevo provare questa ma mi sa che resto ancora con questa Rom
CM9 quando l'ho usata era più fluida di TiramiSlim e Tsunami... ma era veramente triste e senza particolari personalizzazioni: chissà se adesso è cambiato qcosa :)
-
Quote:
Al3xI98O
CM9 quando l'ho usata era più fluida di TiramiSlim e Tsunami... ma era veramente triste e senza particolari personalizzazioni: chissà se adesso è cambiato qcosa :)
eh gia io l'ho vista a mio cugino e onestamente è rimasto lui impressioanto nel vedere l'update Me e le vari personalizzazioni che ha la tsunami!
-
Quote:
Pk72
Almeno a te suona e non rischi di perdere la chiamata.
A me invece visto che non suona ma vibra, lo devo tenere sempre a contatto.
Secondo me è un bug ancora non sistemato. Come si può comunicare al team CyanoGen questa anomalia?
Scusami, intendevo che non vibra in modalità silenziosa, ovvero la chiamata non è di fatto segnalata. Si possono fare delle prove con il telefono connesso al pc tramite adb, ma non sono sicuro che il bug sia riproducibile facilmente... Boh.
ciao!
V
-
Nessunoha installato quella di oggi?:-)
Inviato dal mio GT-P6200
-
Quote:
cipo3282
Nessunoha installato quella di oggi?:-)
Inviato dal mio GT-P6200
nah, non hanno cambiato quasi nulla... ora stanno lavorando alla RC credo, le nightly sono un po' meno corpose perché le patch caricate su gerrit vengono bloccate.
V
-
Io ho quella di oggi, ma sembra risolto il.. Crash di opera in avvio.... Il resto a me le notifiche sms arrivano regolari x ora.... Cmq ci sono ancora bug purtroppo
galaxy s i9000 Cm9
-
Quote:
Rok3r
Io ho quella di oggi, ma sembra risolto il.. Crash di opera in avvio.... Il resto a me le notifiche sms arrivano regolari x ora.... Cmq ci sono ancora bug purtroppo
galaxy s i9000 Cm9
Io con opera non ho mai avuto problemi x crash. Solo quando utilizzo il servizio "unite"...
Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk 2