Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ComiLartista
nonostante i wipe e flash niente, continua a dire che trebuchet si è bloccato in maniera anomala!! non posso usare il tel...
che posso fare?
per ora aspetto a mettere sia semaphore che midnight visto che il kernel non mi pare sia il problema, in quanto ora c'è quello stock... :( :(
non mi fa nemmeno attivare la USB per caricare nel Tel il midnight per esempio..apro la fotocamera dalla lockscreen e crasha anche quella, ogni cosa si blocca in maniera anomala, anche la UI... grande amarezza!!!
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO
Controlla se andando in recovery con il cavetto pc collegato, attivi mount USB.... dovrebbe connettersi come disco rimovibile in esplora risorse del PC. (anche se molto più lento del metodo tradizionale con il telefono acceso)
Sposti i file sul PC che ti servono.
Poi fai il revirgin con ODIN partendo da gingerbread
-
cavolo a saperlo prima che potevo connetterlo come memoria da recovery!!
cmq ormai sto provando a restorare un vecchio backup e poi provo a riflashare la rom, vorrei evitare di usare odin visto che non sono un suo grande fan...
-
allora ripristinato il backup e rifleshata la nightly del 22 e rimane sul logo con l'omino con le fiamme azzurre, per 10 minuti almeno, poi ho tolto la batteria!! quindi che posso fare??? :(
-
Quote:
ComiLartista
allora ripristinato il backup e rifleshata la nightly del 22 e rimane sul logo con l'omino con le fiamme azzurre, per 10 minuti almeno, poi ho tolto la batteria!! quindi che posso fare??? :(
Fossi in te cercherei di mettere i file nel pc.... e poi un bel formattone serio, da odin.... passando per gingerbread. (prima sincronizza contatti e calendario)
E senza usare titanium per ripristinare.... ma reinstallare manualmente le apps.
Poi ci rimetti i file e sei a posto
-
Quote:
maxdelay
Fossi in te cercherei di mettere i file nel pc.... e poi un bel formattone serio, da odin.... passando per gingerbread. (prima sincronizza contatti e calendario)
E senza usare titanium per ripristinare.... ma reinstallare manualmente le apps.
Poi ci rimetti i file e sei a posto
Quoto. Problema simile anche da me 1 mese fa. Ho risolto così anch'io
Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk 2
-
ragazzi io ho un problema con la sincronizzazione in generale, quando vado nelle opzioni e gli dico sincronizza ora, non ne vuole sapere. avevo intenzione di flashare ma volevo fare il backup almeno dei contatti tramite sync. qualcuno di voi può aiutarmi. grazie
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Aym
ragazzi io ho un problema con la sincronizzazione in generale, quando vado nelle opzioni e gli dico sincronizza ora, non ne vuole sapere. avevo intenzione di flashare ma volevo fare il backup almeno dei contatti tramite sync. qualcuno di voi può aiutarmi. grazie
Hai configurato l'account gmail?
Se vai su account e sincronizzazione google è flaggato?
Se apri google flaggato ci sono delle sottovoci, flaggale
-
Quote:
maxdelay
Hai configurato l'account gmail?
Se vai su account e sincronizzazione google è flaggato?
Se apri google flaggato ci sono delle sottovoci, flaggale
grazie ma ho risolto cancellando un po di applicazioni una di questa andava in conflitto con il sistema. il telefono ora funziona benissimo.
-
Scusate ma come si eliminano "i numeri più chiamati" ?
-
Quote:
punticci
Scusate ma come si eliminano "i numeri più chiamati" ?
Non si posso eliminare..almeno io non ci sono riuscito con ics :(