Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punticci
Scusate ma come si eliminano "i numeri più chiamati" ?
Rinomina l'amante in "Daniele lavoro" se sei maschio, o "Daniela lavoro" se sei femmina. :p Puoi anche usare un nome diverso da Daniel* se vuoi :D
-
Qualcuno ha provato quella di oggi? Io ho avuto problemi, in pratica si avvia, ma è bloccato e si riavvia in continuazione :(
-
Quote:
Originariamente inviato da carminelnx
Qualcuno ha provato quella di oggi? Io ho avuto problemi, in pratica si avvia, ma è bloccato e si riavvia in continuazione :(
Io l'ho flashata stamattina e gira benissimo! ...ma quanto scaldano a dati attivi!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
wilcomir
Rinomina l'amante in "Daniele lavoro" se sei maschio, o "Daniela lavoro" se sei femmina. :p Puoi anche usare un nome diverso da Daniel* se vuoi :D
Ahaha ma non è per quello xD, no ma sul serio non si può??!!
-
Quote:
TheDarkMaster
Io l'ho flashata stamattina e gira benissimo! ...ma quanto scaldano a dati attivi!
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
ancora il problema del surriscaldamento coi dati attivi ? :(
-
Quote:
punticci
Ahaha ma non è per quello xD, no ma sul serio non si può??!!
No non si puó proprio...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Mecomeco
ancora il problema del surriscaldamento coi dati attivi ? :(
Ragazzi ma secondo voi, con queste temperature non è normale che scaldi di piú.??
Se prima arrivava a 30gradi scaldandosi, ora gia parte da 30gradi con questo caldo...:)
Inviato con TsunamICS™
-
Quote:
robinrg86
Ragazzi ma secondo voi, con queste temperature non è normale che scaldi di piú.??
Se prima arrivava a 30gradi scaldandosi, ora gia parte da 30gradi con questo caldo...:)
Inviato con TsunamICS™
Si è assurdo..mi sapete dire qualche app per tenere d'occhio la temperatura? Comunque cambiando modem e mettendo il jvt non scalda più così tanto.Non come prima almeno.
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
punticci
Si è assurdo..mi sapete dire qualche app per tenere d'occhio la temperatura? Comunque cambiando modem e mettendo il jvt non scalda più così tanto.Non come prima almeno.
Inviato dal mio GT-I9000
Gauge Battery, simpatico widget volendo! :)
-
Quote:
punticci
Inviato dal mio GT-I9000
Guarda io posso dirti che in questo periodo vedo motli utenti che lamentano un riscaldamento eccessivo.. Ieri mi sono imbattuto in un thread del GalaxyNexus...
Io che ho AOKP ho notato che quando lo uso durante la carica, scalda molto piú di quanto scaldava qualche settimana fa... Perció penso sia proprio un problema di temperatura ambientale...
Inviato con TsunamICS™