Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Guarda io posso dirti che in questo periodo vedo motli utenti che lamentano un riscaldamento eccessivo.. Ieri mi sono imbattuto in un thread del GalaxyNexus...
Io che ho AOKP ho notato che quando lo uso durante la carica, scalda molto piú di quanto scaldava qualche settimana fa... Perció penso sia proprio un problema di temperatura ambientale...
Inviato con TsunamICS™
Questo è sicuro.Ma anche miei amici che hanno il note fanno fatica a chiamare perché l'orecchio prende fuoco ah ah.e io pure, anche l'estate scorsa avevo lo stesso problema!però ripeto, con il jvt va meglio.e prende di più anche.
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
punticci
Questo è sicuro.Ma anche miei amici che hanno il note fanno fatica a chiamare perché l'orecchio prende fuoco ah ah.e io pure, anche l'estate scorsa avevo lo stesso problema!però ripeto, con il jvt va meglio.e prende di più anche.
Inviato dal mio GT-I9000
Che operatore telefonico usi?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
robinrg86
Guarda io posso dirti che in questo periodo vedo motli utenti che lamentano un riscaldamento eccessivo.. Ieri mi sono imbattuto in un thread del GalaxyNexus...
Io che ho AOKP ho notato che quando lo uso durante la carica, scalda molto piú di quanto scaldava qualche settimana fa... Perció penso sia proprio un problema di temperatura ambientale...
Inviato con TsunamICS™
Il tuo discorso direi che ci sta, anzi è ovvio che sia così, però ora che ho la tsunamics posso confermare che la cm9 nell'ultimo periodo diventava bollente con i dati!
Fai conto che ora sono arrivato alla stessa temperatura solamente stressando fortemente il tel mentre era sotto carica.
La temperatura della batteria ( anche se ovviamente scalda un po' più in alto) la controllo ogni tanto su Network Signal Info. Ora è a 34 gradi, l'ultima volta che si è scaldato con la cm9 sfiorava i 60!
-
Quote:
cico87
Ora è a 34 gradi, l'ultima volta che si è scaldato con la cm9 sfiorava i 60!
Ah okok.. Il problema allora è piú grande di quanto pensassi.. Io non ho mai usato la CM9 quindi non ho provato... Alla fine ce l'hai fatta..:)
Inviato con TsunamICS™
-
Quote:
Aym
Che operatore telefonico usi?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Vodafone.
Inviato dal mio GT-I9000
-
Si ce l'ho fatta ma l'ho flashata senza ripartire da stock e c'è qualcosa che non mi funziona. ;)
Fra una decina di giorni piallo tutto...
Scusate l'ot.:)
-
In questa di oggi noto che l'auricolare bt non si collega in automatico se non ho il wifi attivo -_- mi sa che stiamo andando in peggio.. la migliore era quella di 1 sett fa
inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Quote:
ribelle85
In questa di oggi noto che l'auricolare bt non si collega in automatico se non ho il wifi attivo -_- mi sa che stiamo andando in peggio.. la migliore era quella di 1 sett fa
inviato dal mio Android con Tapatalk
Infatti come diceva il buon wilcomir, da quando hanno implementato i tweaks linaro... è la fine.. :-(
-
L'ultima nightly proprio non ne vuole sapere di andare con il midnight, si blocca di continuo, mi sa che ritornerò per un periodo a stock samsung :-\
-
Anche il GPS funziona "ad minkiam" ... Sto pensando di passare o a Tsunami, o alla CM 7.2 o all'ultima stock (il che mi farebbe girare un pochino le palline)..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App