Visualizzazione stampabile
-
Notizia interessante!!! Riesci per piacere a fare un test con il GPS se funziona bene, e se con dati attivi scalda ancora come un calorifero?
Quote:
Originariamente inviato da
carminelnx
Comunque io ho risolto ripartendo da una situazione pulita, e la nightly con midnight fila come dio comanda :))
-
Quote:
punticci
A me va benissimo con il midnight..continuo ad essere uno dei pochi fortunati che non hanno nessun problema con questa rom vedo.Però ho visto la tiramislim su un sgs di un mio amico e devo dire che mi ha stupito..sono combattuto devo essere onesto.
Inviato dal mio GT-I9000
sinceramente non mi ha convinto la tiramislim... l'ho provata, e dopo una settimana sono tornato a CM9...
mi durava meno la batteria e proprio non mi ci trovavo, ora l'unico dubbio ce l'ho sulla tsunamics, quella si mi sembra interessante...
-
scusate non ricordo se ne avete già parlato ma verificando l'utilizza dati ho notato nell'ultima settimana un elevato utilizzo da parte del sistema android che addirittura è arrivata al primo posto, come dati scambiati, circa 5-10 mb al giorno, come mai???? e dalla nightly del 20 che ho notato sta cosa, prima il consumo era di pochi kb, non ho cambiato niente ne impostazioni diverse ne app nuove installate.
che può essere?????
-
Quote:
balordo80
scusate non ricordo se ne avete già parlato ma verificando l'utilizza dati ho notato nell'ultima settimana un elevato utilizzo da parte del sistema android che addirittura è arrivata al primo posto, come dati scambiati, circa 5-10 mb al giorno, come mai???? e dalla nightly del 20 che ho notato sta cosa, prima il consumo era di pochi kb, non ho cambiato niente ne impostazioni diverse ne app nuove installate.
che può essere?????
Sisisisisii cavolo l'ho notato pure io!!! come cavolo si risolve sto problema? perchè intanto uso onavo ma non è che mi risolve il problema. Non è possibile aver fatt fuori 23 mb in 2 giorni usando solo whatsapp o.O
-
a Me sembra che Cyano abbia un attimo di smarrimento..... le rom invece di migliorare vanno peggiorando....
-
nah, è colpa degli utonti, e di linaro.
-
Spero che risolvano la questione dei dati cavolo!
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
punticci
Spero che risolvano la questione dei dati cavolo!
Inviato dal mio GT-I9000
Più che altro wifi, a me con dati attivi non riscalda...
-
Quote:
carminelnx
Più che altro wifi, a me con dati attivi non riscalda...
No ma mi riferivo al fatto che consuma un macello di dati..Non tanto il riscaldamento.
Inviato dal mio GT-I9000
-
Ma nessuno ci spiega come mai questo elevato consumo di dati del sistema operativo android??? Non vorrei fosse minata la ns privacy....sono in pericolo i ns dati personali o sto esagerando????
Purtroppo mi sto abituando a pensar male
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2