Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Cambiare rom come ho gia fatto rotfl
Ma dai lol, guarda nonostante i problemi non ho ancora trovato una rom degna di sostituirla...
-
Anche a me il consumo batteria è alto, nonostante uso il cell di meno di prima!!
I processi sono tutti regolari.
Poi è vero, scalda come la patata di Belen.
Quote:
Browser
Cambiare rom come ho gia fatto rotfl
che hai messo?
la RemICS qualcuno l'ha provata? Ne parlano bene su xda.
-
Quote:
Cambiasso
Anche a me il consumo batteria è alto, nonostante uso il cell di meno di prima!!
che hai messo?
Guarda sto in OT pesante, ma un thanks per il paragone non te lo leva nessuno LOL
-
Quote:
Cambiasso
che hai messo?
Questa è la rom che stavo provando, si veloce ma almeno a me scaldava troppo e la batteria scendeva giu che era un piacere. Ho provato a mettere il devil ma è stato 30 minuti sulla bootanimation e non si avviava, cosi ho preso due piccioni con una fava e ho cambiato rom. a quanto pare è la cm9 che consuma molto. Per il resto carino il tema
-
Ragazzi non so voi ma a me non va il gps, ho provato vari fix ma nulla da fare non va ho provato da configurazione pulita a riflashare tutto ma nulla! ho scaricato gps status e ho notato che non va il download dei dati di suppurto tramite agps ! qualcuno di voi ha il mio stesso problema e sa come risolvere ?
-
Quote:
Browser
Questa è la rom che stavo provando, si veloce ma almeno a me scaldava troppo e la batteria scendeva giu che era un piacere. Ho provato a mettere il devil ma è stato 30 minuti sulla bootanimation e non si avviava, cosi ho preso due piccioni con una fava e ho cambiato rom. a quanto pare è la cm9 che consuma molto. Per il resto carino il tema
Browser e che configurazione stai usando adesso?? Cos'hai messo dopo la cm9 intendo..
-
Sto usando opera e ho l'ultima nightly con kernel originale
-
con la 25/06 messa stamane il problema del wi fi sembra fixato finalmente :)
-
E per fortuna che fra poco deve diventare rc xD c'ha più bug ora di 2 settimane fa.
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
Mecomeco
con la 25/06 messa stamane il problema del wi fi sembra fixato finalmente :)
Thatering e gps funzionano bene?