Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxdelay
Vai in prima pagina scarichi il modem e lo installi, penso sia quello che non ti funziona.
In 5 minuti risolvi
ho già provato il jvt, ora ho rimesso il zsjpg ma niente cmq :(!! è stata una delle prime prove che ho fatto!!!
-
Signori stanno sfornando le rc1;-)
Inviato dal mio GT-I9000 cyanogen 9 4.0.4 nightly galaxy smtd
-
2 allegato(i)
Ho un problema con il consumo, lo standby consuma troppo.
Utilizzo medio conservative 200-1000 mhz
galaxy s i9000 Cm9
-
Quote:
Birolo
Salve a tutti, volevo chiedere come vanno le ultime nightly in quanto ad autonomia e se avevano ancora alcuni grossi bug. Inoltre secondo voi è possibile installare le googleapps invertite (sms, gmail, playstore, ecc. con sfondo neri)? E nel caso dove posso trovare quelle compatibili per questa rom?
Grazie
Ultimamente stanno dando qualche problema, ma sono appunto nightly, è normale. Per le gapps trovi tutto in prima pagina ;-)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fabiore81
.
Domanda niubba ;)
Ma la E che si vede accanto all'icona della potenza del segnale a che connessione dati corrisponde?
E come edge.
V
-
Quote:
Rok3r
galaxy s i9000 Cm9
Che modem stai usando? Prova a cambiarlo
-
Quote:
carminelnx
Che modem stai usando? Prova a cambiarlo
Sto usando tutto stock,
-
Quote:
Originariamente inviato da Rok3r
galaxy s i9000 Cm9
Devi usare midnight hugeram se vuoi che non consumi in standbay perché lo stock con le ultime nightly parte da 200 e non lo fa andare in deep sleep
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
-
Quote:
cipo3282
Devi usare midnight hugeram se vuoi che non consumi in standbay perché lo stock con le ultime nightly parte da 200 e non lo fa andare in deep sleep
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
Lui lamenta lo standby della cella, che è dato perlopiù dal modem ;-)
-
Ho messo la quella del 25 06 2012, la sto testando
Premetto che vengo da revirgin completo, ripartendo da gingerbread.... per ora nessun problema con kernel stock e modem JW4.
Se vado su prestazioni CPU senza impostare niente vedo che il processore scende fino ai 100 Mhz senza problemi. Dunque dovrebbe andare anche in deep sleep.....
Secondo me sono gli upgrade della Cyano, senza revirgin completo, a creare dei problemi... soprattutto se se ne sono fatti tanti uno sull'altro.... ad un certo punto conviene fare il revirgin.....
Mi dite qual'era il processo che consumava tanto che controllo..?