Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxdelay
Ho messo la quella del 25 06 2012, la sto testando
Premetto che vengo da revirgin completo, ripartendo da gingerbread.... per ora nessun problema con kernel stock e modem JW4.
Se vado su prestazioni CPU senza impostare niente vedo che il processore scende fino ai 100 Mhz senza problemi. Dunque dovrebbe andare anche in deep sleep.....
Secondo me sono gli upgrade della Cyano, senza revirgin completo, a creare dei problemi... soprattutto se se ne sono fatti tanti uno sull'altro.... ad un certo punto conviene fare il revirgin.....
Mi dite qual'era il processo che consumava tanto che controllo..?
Sono daccordo con te, anche io all'ultimo update ho avuto problemi, surriscaldamenti, wifi e fc vari. Poi sono ripartito da jw4 stock e ovviamente stessa nightly e stesse configurazioni, i problemi erano spariti..
Comunque il processo è MediaServer :)
-
Max e Carmine, potete per piacere fare un test se aggancia il GPS? Il mio è ormai diventato inutile...
-
a me funzionava bene il gps, ho usato gps aids una volta ed è migliorata la recezione. un po ballerina ma migliore rispetto alle precedenti
-
Quote:
TheDarkMaster
Max e Carmine, potete per piacere fare un test se aggancia il GPS? Il mio è ormai diventato inutile...
Confermo che funziona il GPS, ogni tanto fa scherzetti, ma funziona. Comunque non uso mai il GPS quindi non so dirti preciso :)
-
testati gps e tethering su 25/06 funzioano bene entrambi anche se il gps non è una spada come era qualche nightly fa ... il problema del surriscaldamento rimane putroppo oggi coi dati accesi si è scaldato talmente tanto che si è bloccato :/
-
Quote:
cipo3282
Devi usare midnight hugeram se vuoi che non consumi in standbay perché lo stock con le ultime nightly parte da 200 e non lo fa andare in deep sleep
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
questo non è vero, a me funziona perfettamente.
V
-
io non ho problemi particolari se non che preferirei una durata maggiore della batteria...
non so... qualcuno di voi ha provato anche le aokp? la tiramislim non mi ha convinto, e sono tornato a cm9... speravo nella tsunamics aokp... esperienze in merito?
-
Quote:
Mecomeco
testati gps e tethering su 25/06 funzioano bene entrambi anche se il gps non è una spada come era qualche nightly fa ... il problema del surriscaldamento rimane putroppo oggi coi dati accesi si è scaldato talmente tanto che si è bloccato :/
Quando vedi che è troppo caldo tienilo 4 minuti spento..di certo non fa bene temperature intorno ai 50 gradi, sicuro hai superato i 60°
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Vacci picchia ma non si riesce a risolvere il problema del riscaldamento evitando di spegnere per 4/5 minuti?
Se sto usando il navigatore tra connessione dati e gps attivo diventa rovente e a volte non ho tempo di aspettare 5 minuti che si raffreddi :(
Il surriscaldamento è stato l'unico motivo per cui tempo fa avevo tolto la cm9 ed ero tornato a GB stock... ora la sto riprovando e questo fine settimana dovrei testare per bene anche il gps, per ora con connessione dati attiva arriva a 50° e oltre, appena si stacca la connessione la temperatura scende subito...
Attendo fiducioso che si trovi un modo per risolvere il problema, nel frattempo continuo a testarla :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Mtty
io non ho problemi particolari se non che preferirei una durata maggiore della batteria...
non so... qualcuno di voi ha provato anche le aokp? la tiramislim non mi ha convinto, e sono tornato a cm9... speravo nella tsunamics aokp... esperienze in merito?
Per me il navigatore é importantissimo, e sono arrivato ad un punto che non si agganciava più. Forse i continui flash delle nightly ci hanno creato questi problemi. Mi sono deciso stasera di provare la remICS che é sempre basata ai CM9...il GPS per ora sembra molto affidabile, e le temperature inferiori. Però forse come dicevo prima avrei potuto risolvere semplicemente con un bel wipe data, e rimontare cyano ufficiale. Ma adesso testo un po' questa, magari in attesa di RC e stable....
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App