Come si fa un revirgin?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Come si fa un revirgin?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
io tutti questi problemi di temperatura non li ho... ad ogni modo, non potete pretendere che non si scaldi in auto sotto al sole con tutto acceso mentre è in ricarica... un certo lord kelvin avrebbe qualcosa da ridire se non lo facesse :D
V
Mediaserver non c'e'.... il gps funziona ma ci mette un po ad agganciare (è più lento) e perde il segnale più facilmente.
ciao ragazzi!
Ho un problema! Qualche giorno fa ho voluto aggiornare la mia Cyanogenmod 7 alla 9, scaricando la nightly del 23 giugno.
I problemi sono iniziati quasi subito con il fatidico problema del riavvio del cellulare quando viene acceso il wifi: succedeva in un buon 40% dei casi. Sta di fatto che non ci ho fatto tanto caso, lasciando andare tutto.
Oggi, dopo l'ennesimo riavvio, il disastro: il SGS non parte più!
Continua un loop tra le 2 schermate inziali con "samsung galaxy s gt-i9000" e " galaxy s & cyanogenmod 9".
Problema dei problemi: il cellulare non ne vuole sapere di entrare in recovery mode!!! e qui il panico...
funziona solo la download mode...altra cosa che ho notato: se messo sotto carica appare la schermata con la pila stilo/batteria con il "fiorellino" di caricamento al centro che gira, senza illuminarsi la parte verde, classica del caricamento da spento...
a questo punto mi è sorta la domanda: posso riformattare tutto con Odin? (vari siti dicono di NON formattare con odin se non si può entrare in recovery....quindi che faccio!?!?)
nel caso, posso tornare direttamente alla cyanogenmod 7 o devo ripristinare il firmware originale samsung con gigngerbread 2.3.3??
quale può essere il problema di tutto ciò? e soprattutto, c'è una soluzione alternativa a Odin??
grazie dell'attenzione a tutti,
Niente paura, devi fare il revirgin:
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post278263
Adesso testo GPS - AIDS, stasera vi faccio sapere se risolve....
Ma solo a me improvvisamente dalle ultime nightly il telefono si inchioda ed è lentissimo?? Non consigliatemi di eliminare apps perché ne ho tipo 86 in totale e ho una sd da 16 giga..Non capisco.
Inviato dal mio GT-I9000
hanno aggiornato tutte le cm9 con RC tranne il galaxy S!!!!!
xkè?????