Visualizzazione stampabile
-
facendo il revirgin, la guida dice di usare il firmware JM8 o JM9, che però non sono più scaricabili dai link del post.
ho scaricato il pacchetto del firmware originale contenente un JV3. è lo stesso del fatidico JM3 che si parla nel post del revirgin e che non va usato perchè si potrebbe perdere la funzionalità dei 3 tasti?? se non posso usarlo, dove posso trovare il JM8 o 9??
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
No mai successo. Hai una soluzione, prpvare con il wipe cache se non risolvi, backup delle app e bella pulizia
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ora ho aggiornato all'ultima nightly con tanto di wipe, speriamo. Comunque secondo me si sono resi conto che la versione per galaxy S non è ancora pronta per duventare RC.
-
Quote:
Originariamente inviato da
punticci
Ora ho aggiornato all'ultima nightly con tanto di wipe, speriamo. Comunque secondo me si sono resi conto che la versione per galaxy S non è ancora pronta per duventare RC.
Esatto, ancora troppo instabile (specie ultime nightly)
-
-
scusate per l'OT! i link si, funzionano, ma il file non esiste più! ("This file does not exist, the access to the following file is limited or it has been removed due to infringement of copyright.")
comunque sia ho provato per conto mio e ho risolto. sono tornato al ginger 2.3.3 senza problemi.
adesso riaggiungo la Clockworkmod e poi ritorno al Cyanogenmod 7.2 stable....o al massimo riprovo con la 9 ma con la versione di aprile che in molti han detto essere più stabile...
grazie comunque per l'aiuto!
-
ho istallato stamane la jw6 con modem e csc JW4 da odin 3 file, dopo un full wipe completo con format della sd per ripulire fino al midollo ... inaspettatamente devo dire che mi trovo bene come velocità e reattività, resto in attesa di una RC senza troppi problemi :D
-
Fix GPS
GPS Adis non funziona almeno non la versione free....
Ho trovato la soluzione qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-del-gps.html
-
provato ma non va nemmeno questo, mi sa che il problema è al livello di rom
-
Ci sarebbe anche SGS TOOLS con il quale si puo' fare il fix del GPS.... da provare
-
Scusate ma é un po che non sono riuscito a seguire io thread...i problemi al wifi sono stati risolti??
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2