Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank1980
Se a qualcuno è capitato il piccolo bug della memoria in esaurimento io ho risolto in questo modo:
tramite root explorer ho creato un nuovo file vuoto denominato .nodatadata nella cartella datadata, quindi ho riavviato il telefono.
Spero di essere stato d'aiuto
A me è successo.per ora non ho più problemi.in caso proverò a fare come consigli te, grazie
Inviato dal mio GT-I9000
-
-
Quote:
TheDarkMaster
Experimental?? @@
non c'è un changelog??? quali sono le differenze, le novità????
-
Quote:
balordo80
non c'è un changelog??? quali sono le differenze, le novità????
potrebbe essere il Project Butter di ics 4.1 oggi è uscita una rom potrebbero aver estrapolato la parte che lo utilizza e integrata! se fosse cosi sarebbero veramente stati veloci :)
-
Quote:
Aym
potrebbe essere il Project Butter di ics 4.1 oggi è uscita una rom potrebbero aver estrapolato la parte che lo utilizza e integrata! se fosse cosi sarebbero veramente stati veloci :)
uaaaaaaaa...non credo!!!!
-
Quanto correte, e' appena stato presentato j.b. ci vorra' un mesetto per vedere la nuova versione credo.
E se fosse linaro?
-
Ora la scarico e vi dico :D
-
Ragazzi non correte!
Pawitp ha detto che c'è un problema nella compilazione della rc1, e sta facendo dei test ;-)
Niente nuovo android, caspita come andate di fretta, non c'è ancora per nexus s... ;-)
-
L'experimental è una build fatta a mano da pawitp che sta cercando di scoprire perché il buildbot non ha buildato la RC1.
V
-
Ragazzi cosa mi consigliate di scaricare? la Nightly? o la Experimental? o sono la stessa cosa?