Visualizzazione stampabile
-
pare invece che il problema wifi sia dovuto al particolare mac address del dispositivo, diverso da persona a persona. boh... vedremo. fortuna che hai risolto.
V
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiore81
Con le ultime nightly mi sono trovato bene sia in termini di consumi che di riscaldamento con il semaphore 1.2.5 (ho lasciato tutte le impostazioni default, cambiato solo la voce governor e impostata su savebattery)
Ho appena installato la nightly di oggi e per il weekend tengo tutto stock così vedo come si comporta, lunedì aggiorno visto che nel weekend proverò anche il gps ;)
edit: tra l'altro con la nightly del 27 con il semaphore 1.2.5 governor savebattery ho fatto la seguente prova tra il mio sgs e quello stock della morosa: connessione dati attivata, ho provato ad usare diverse app che utilizzano dati e il browser stock per circa 15 minuti. Risultato: consumo batteria tra i 2 sgs praticamente identico (ha consumato l'1% in più il mio con ICS), temperatura rilevata durante la prova e alla fine della prova pressochè identica, velocità nell'esecuzione dei programmi e navigazione web più veloce con CM9...
Spero di essere stato utile ;)
Durante il weekend proverò ancora lo stesso confronto con la nightly del 29 con kernel stock poi vi farò sapere :D
Oddio ma io ho trovato solo l' 1.2.2 .riesci a dirmi dove trovare il 1.2.5?
Inviato dal mio GT-I9000
-
ciao ragazzi!
io con la nightly del 27-06 ho risolto il problema del riavvio con wifi attivo.
però ho riscontrato un altro problema: quando attivo il wifi (o comunque sono connesso alla rete) l'orario del telefono si blocca.
ho provato a disattivare le flag su "data e ora automatiche" e "fuso orario automatico" ma niente da fare.
il problema però è solo a livello della bar in alto, in quanto se vado in impostazioni -> data e ora -> imposta ora, appare l'orario esatto e se clicco sopra dando l'ok su "imposta", l'orario nella bar torna normale.
cosa potrebbe essere?
-
ragazzi non si sa niente della rc ?
secondo me non sanno che pesci prendere adesso e uscita la 30 sul changelog vi e solo una traduzione boohh :'(
-
Spero che la rc per lo meno esca con Android 4.1.
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
punticci
Spero che la rc per lo meno esca con Android 4.1.
Inviato dal mio GT-I9000
Io spero che il mio galaxy s si trasforma i galaxy nexus.
Della serie desiderei impossibili :(
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
ehehehe...è stato detto che anche il Nexus S riceverà l'aggiornamento a 4.1 ... quindi perchè non credere che anche noi potremmo ricevere JB attraverso Cyano? :)
Quote:
Browser
Io spero che il mio galaxy s si trasforma i galaxy nexus.
Della serie desiderei impossibili :(
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
prima di jelly bean io preferirei avere una RC senza troppi problemi ... dopo un mese di casini adesso sono sulla stock jW6, sarà limitata e bloated quanto vogliamo ma che bello che funziona tutto senza problemi :)
-
Quote:
TheDarkMaster
ehehehe...è stato detto che anche il Nexus S riceverà l'aggiornamento a 4.1 ... quindi perchè non credere che anche noi potremmo ricevere JB attraverso Cyano? :)
Ma infatti non ho detto che non avremo "l'aggiornamento" alla 4.1 ma ho espresso l'impossibilità che la prossima e la prossima e la prossima rc portino questo aggiornamento. Ci vorra tempo
-
Quote:
lunard
Quoto.. lasciatela uscire x nexus s prima eheh
Inviato dal mio Android con Tapatalk