Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovannigalaxy
Si ma ics del nexus è stato limitato per farlo girare..quindi samsung non aveva detto una fesseria proprio..ora torniamo in it però :D
Limitato in cosa scusa
??? E' lo stesso che uso sul gs con cm9 (uso ns stock e gs cm9)
Cmq avete ragione fine ot :)
Messa la rom odierna pare uguale a quella del 27
inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Quote:
ribelle85
Limitato in cosa scusa
??? E' lo stesso che uso sul gs con cm9 (uso ns stock e gs cm9)
Cmq avete ragione fine ot :)
Messa la rom odierna pare uguale a quella del 27
inviato dal mio Android con Tapatalk
Ormai c'è poco da aggiornare.penso che sia quasi il momento della rc.le ultime nightly sono tutte uguali più o meno.
Inviato dal mio GT-I9000
-
Ragazzi quanto vi dura la batteria?
Ho provato questa rom pensando che ciucci di meno delle altre ...ma con 5 cicli con conseguente calibratura il risultato è identico alle altre rom!!
A metà giornata sono alla frutta!!!
E utilizzo il cell pochissimo
sapete darmi una mano?
-
Cyano invece ha sempre ciucciato più delle altre.... Io ho guadagnato un 20% di batteria al giorno disinstallando facebook Messenger...
Quote:
poisoner
Ragazzi quanto vi dura la batteria?
Ho provato questa rom pensando che ciucci di meno delle altre ...ma con 5 cicli con conseguente calibratura il risultato è identico alle altre rom!!
A metà giornata sono alla frutta!!!
E utilizzo il cell pochissimo
sapete darmi una mano?
-
ICS in generale ciuccia piu di GB su SGS
-
Quote:
Mecomeco
ICS in generale ciuccia piu di GB su SGS
Mi sembra ovvio. Ics sul galaxy è solo aosp. Se monti la cm7 che è ginger avrai lo stesso consumo che su cm9.
-
dopo aver un po' abbandonato gli update, mi accingo a flashare l'ultima nightly...qualcuno mi sa fare un piccolo riassunto riguardo a modem e kernel? quali vanno meglio? cerco rapidità e stabilità niente overclock ;)
-
Quote:
Browser
Mi sembra ovvio. Ics sul galaxy è solo aosp. Se monti la cm7 che è ginger avrai lo stesso consumo che su cm9.
quindi la durata di mezza giornata della batteria!! con ICS è da considerare normale?
-
Quote:
poisoner
quindi la durata di mezza giornata della batteria!! con ICS è da considerare normale?
No, dipende da che uso ne fai. Se tengo sempre il telefono in mano giochi internet ecc mi dura sia e no 6 ore anche di meno. Se disattivi i dati quando blocchi il telefono e altri piccoli accorgimenti la batteria dura tranquillamente fino a sera. Dipende appunto da che uso ne fai
-
Quote:
poisoner
Secondo me no.. il mio e' acceso dalle 8 ho fatto 1 ora di chiamate, una di display e 3g push sempre attivo e sono ancora al 57%..
E ho whatsapp e fb messenger
Inviato dal mio Android con Tapatalk