Anche a me dura poco se ci navigo, altrimenti un 15 ore le faccio.
Mi e migliorata la durata quando ho seguito una guida, dove si fa scaricare del tutto il cell e si fa caricare completamente da spento. Cosi fa un po di piu sembra
Visualizzazione stampabile
Anche a me dura poco se ci navigo, altrimenti un 15 ore le faccio.
Mi e migliorata la durata quando ho seguito una guida, dove si fa scaricare del tutto il cell e si fa caricare completamente da spento. Cosi fa un po di piu sembra
Io ho un problema invece con il gps...
Su ginger avevo usato gps aids ed era migliorato notevolmente, con cm9 invece gps aids si pianta all'installazione dei dati...
Il gps aggancia, ma con estrema fatica, e con altrettanta fatica tiene il segnale...
Avete suggerimenti? Programmi alternativi? Fix per cm9 per galaxy s?
Ho provato la ricerca ma "gps" è un termine troppo corto...
Spero sia la sezione giusta...qualcuno può consigliarmi un kernel performante ma allo stesso tempo che mi permetta una buona durata della batteria?
Adesso ho su il Semaphore, che avevo provato già con Ginger 2.3.6 ma a dire il vero mi ha deluso su C9.
Si accettano consigli e/o aiuti.
con la versione del 1 luglio mi e' capitato che il telefono restasse morto con display spento (come avviene se con cpuspeed metti frequenza troppo bassa) messa quella di oggi, staremo a vedere
Ciao a tutti, io con le ultime Nightly ho un problema... spesso quando sono su Facebook o ascolto la musica il telefono si spegne da solo e poi al suo riavvio resta fisso alla schermata di caricamento. Cosa può essere? Per farlo ripartire sono costretto sempre a perdere tutti i dati e i programmi installati...
Quote:
Originariamente inviato da freddybell
E ora di fare restock e riflashi la rom
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
Perdonami la mia ignoranza... Ma per restock si intende mettere la versione ufficiale? Grazie