Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, ho installato la cm9 dell' 8 giugno e da allora non ho avuto nessun problema: Scrivo solo per togliermi un dubbio: ho visto che sul sito le nightly vengono aggiornate ogni giorno praticamente, esiste da qualche parte un changelog per sapere cosa è stato modificato? Grazie
-
Ciao, scarica BBQLog da play store.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ieri sera il mio samsung mi ha messo una notifica che mi dice spazio in esaurimento eppure la memoria sembra libera. ho cancellato i dati delle varie applicazioni, specialmente quella di Google Chroome e si è tolta...come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wappazzo
Ieri sera il mio samsung mi ha messo una notifica che mi dice spazio in esaurimento eppure la memoria sembra libera. ho cancellato i dati delle varie applicazioni, specialmente quella di Google Chroome e si è tolta...come mai?
cerca nel thread, è stato chiesto milioni di volte.
V
-
A tal proposito sarebbe da aggiungere il FIX in home page!
Quote:
wilcomir
cerca nel thread, è stato chiesto milioni di volte.
V
-
Ciao ragazzi,vorrei passare dalla 7.2 alla 9,quale nightly mi consigliate?
Il galaxy s è della mia compagna,mi servirebbe una versione abbastanza stabile,grazie.
-
Quote:
puksic
Ciao ragazzi,vorrei passare dalla 7.2 alla 9,quale nightly mi consigliate?
Il galaxy s è della mia compagna,mi servirebbe una versione abbastanza stabile,grazie.
prova l'ultima nightly, se riesci parti da rom stock piallando prima tutto con odin e non dovresti avere problemi.
Io facendo così mi sono sempre trovato ottimamente con la CM9 ;)
-
Quote:
Fabiore81
prova l'ultima nightly, se riesci parti da rom stock piallando prima tutto con odin e non dovresti avere problemi.
Io facendo così mi sono sempre trovato ottimamente con la CM9 ;)
Guarda,io parto da gingerbread originale,in quanto gli avevo ripristinato tutto con il firmware originale,cosa mi consigli?
-
Nessuno ha soluzioni per il GPS???
-
Quote:
puksic
Guarda,io parto da gingerbread originale,in quanto gli avevo ripristinato tutto con il firmware originale,cosa mi consigli?
Se parti da gingerbread originale io di solito faccio così:
- root di gingerbread originale
- da recovery faccio tutti i wipe (data, cache, dalvik)
- da recovery format system e format sd interna (trovi le opzioni format in mount and storage)
- flash dell'ultima nightly (di solito partendo da gb stock il flash è brevissimo perchè aggiorna solo il kernel e va in re-boot automatico ritornando in recovery mode, a me con la CM9 non è mai successo ma ad alcuni è capitato che a questo punto il cell andasse in bootloop, niente paura se capita togli la batteria, rimettila e vai in recovery con i 3 tasti)
- ri-flash dell'ultima nightly
- flash delle gapps
- reboot
- enjoy CM9 :D
In genere io tengo tutto stock (kernel e modem) anche se ultimamente ho visto che con il semaphore 1.2.5 il cellulo si scalda un po' meno e se imposti il governor in battery save si guadagna qualcosa in consumo senza perdere troppo in prestazioni (poi ovvio che tutto dipende da come utilizzi il telefono).
Se metti semaphore o altro ricordati di fare una passata con lo script di lippol per la pulizia del vecchio kernel prima di installare il nuovo.
Se ti serve qualche link su dove trovare il tutto fai un fischio che ti passo tutti i link che servono.
Byez ;)