Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiore81
Se parti da gingerbread originale io di solito faccio così:
- root di gingerbread originale
- da recovery faccio tutti i wipe (data, cache, dalvik)
- da recovery format system e format sd interna (trovi le opzioni format in mount and storage)
- flash dell'ultima nightly (di solito partendo da gb stock il flash è brevissimo perchè aggiorna solo il kernel e va in re-boot automatico ritornando in recovery mode, a me con la CM9 non è mai successo ma ad alcuni è capitato che a questo punto il cell andasse in bootloop, niente paura se capita togli la batteria, rimettila e vai in recovery con i 3 tasti)
- ri-flash dell'ultima nightly
- flash delle gapps
- reboot
- enjoy CM9 :D
In genere io tengo tutto stock (kernel e modem) anche se ultimamente ho visto che con il semaphore 1.2.5 il cellulo si scalda un po' meno e se imposti il governor in battery save si guadagna qualcosa in consumo senza perdere troppo in prestazioni (poi ovvio che tutto dipende da come utilizzi il telefono).
Se metti semaphore o altro ricordati di fare una passata con lo script di lippol per la pulizia del vecchio kernel prima di installare il nuovo.
Se ti serve qualche link su dove trovare il tutto fai un fischio che ti passo tutti i link che servono.
Byez ;)
Gentilissimo,dopo ti faccio sapere....;)
-
Anche a voi con semaphora non vanno i led x le notifiche?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Mettere le informazioni di massima, i trick in prima pagina sarebbe comodo per tutti.
Montata ieri la CM9, ma è praticamente impossibile leggere 3000 topic per avere tutti le info necessarie.
Per il resto ... non è la mia prima CM9 ;) ne su questo ne su altri device.
La ho vista andare meglio su altri, quì riscontro solo un eccessivo consumo di batteria e la mancanza di un downclock funzionante, per uno abituato al governor conservative la cosa farebbe bene.
-
Quote:
casaprocida
Mettere le informazioni di massima, i trick in prima pagina sarebbe comodo per tutti.
Montata ieri la CM9, ma è praticamente impossibile leggere 3000 topic per avere tutti le info necessarie.
Per il resto ... non è la mia prima CM9 ;) ne su questo ne su altri device.
La ho vista andare meglio su altri, quì riscontro solo un eccessivo consumo di batteria e la mancanza di un downclock funzionante, per uno abituato al governor conservative la cosa farebbe bene.
Quoto la parte delle informazioni essenziali in home
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
-
Oila' nessuno scrive? Tutti fermi e felici?
inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Quote:
ribelle85
No io sono un po impegnato con la maturità... e la sindrome del flash nightly s'è placata momentaneamente! :D
-
Quote:
ribelle85
Io dorei di si tutti felici :)..per ora ultima installata con kernel di default 0 problemi :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Confermo :-D anche perché non ci sono novità sostanziali.mi sarei aspettato l'annuncio per lo meno della rc.
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
Giovannigalaxy
Io dorei di si tutti felici :)..per ora ultima installata con kernel di default 0 problemi :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Quoto, dalle ultime nighly (io ancora su quella del 30) con kernel stock per ora tutto liscio, stanno buildando quella di oggi, quando esce flasho e vediamo come si comporta nel weekend :D
Per ora comunque nessun problema di wifi gps o altro, sotto controllo anche il riscaldamento, ho rifatto il confronto con il sgs della morosa con gb stock e le temperature di esercizio e consumi batteria sono molto simili con connessione dati attiva.
;)
-
Quote:
Fabiore81
Quoto, dalle ultime nighly (io ancora su quella del 30) con kernel stock per ora tutto liscio, stanno buildando quella di oggi, quando esce flasho e vediamo come si comporta nel weekend :D
Per ora comunque nessun problema di wifi gps o altro, sotto controllo anche il riscaldamento, ho rifatto il confronto con il sgs della morosa con gb stock e le temperature di esercizio e consumi batteria sono molto simili con connessione dati attiva.
;)
Consumi uguali a gb? Ammazza! Io con gb e dati attivi riesco a fare anche le 14h... con cm9 le sogno 14h :(