Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminelnx
Consumi uguali a gb? Ammazza! Io con gb e dati attivi riesco a fare anche le 14h... con cm9 le sogno 14h :(
La prova l'ho fatta con un confronto su una mezzoretta di utilizzo solo usando browser e scaricando qualche app dal playstore, e consuma poco di più... forse aumentando il tempo il consumo aumenta in modo sproporzionato... cercherò di verificare meglio visto che ho la possibilità di fare il confronto "live" con 2 device.
Tieni comunque conto che a parte il consumo dati in utilizzo sia io che la mia compagna non abbiamo servizi in push... forse quello incide parecchio... ripeto, verificherò meglio
Una cosa che mi sembra poco reattiva o forse sono io che non sono mai riuscito a configurarlo per bene è la luminosità automatica, ho provato anche a settare la luminosità automatica ma niente di apprezzabile... va un po' come gli pare... qualche consiglio?
-
Io ho disabilitato la luminosità automatica e attivato il controllo luminosità sulla barra di stato.
La soluzione mi sembra migliore e veloce da applicare.
PRaticamente la luminosità è fissa ma la modifichi con uno swipe sulla barra di stato.
-
quali problemi affliggono ancora questa rom che non passa ad RC e resta ancora una nightly?
fotocamera, videocamera e radio FM come si comportano?
-
Quote:
cervuz
quali problemi affliggono ancora questa rom che non passa ad RC e resta ancora una nightly?
Si comporta benissimo.. Funziona tutto al 100% soprattutto dalle ultime nightly.. Non so perchè non ci sia ancora ombra di una rc. In ogni caso tutto ciò che hai elencato va benissimo. L'unica cosa è che consuma un po troppo forse ;)
-
Quote:
cervuz
Radio FM non esiste, ma puoi montare questa [APP] Spirit FM: Broadcom,Texas Instruments,Samsung Silicon Labs & Qualcomm FM chips - xda-developers
-
Quote:
punticci
Si comporta benissimo.. Funziona tutto al 100% soprattutto dalle ultime nightly.. Non so perchè non ci sia ancora ombra di una rc. In ogni caso tutto ciò che hai elencato va benissimo. L'unica cosa è che consuma un po troppo forse ;)
Quoto.. funzia benissimo!!!
Inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Funziona tutto tranne la radio FM, e ' proprio assente nel aosp
galaxy s i9000 Cm9
-
ma il problema della luminosità automatica continua ad asserci? l'ho riscontrato anche io (con una nightly di circa 20 giorni fa)
-
Quote:
ferrentino
ma il problema della luminosità automatica continua ad asserci? l'ho riscontrato anche io (con una nightly di circa 20 giorni fa)
che intendi? che era troppo alta?
-
Quote:
ribelle85
che intendi? che era troppo alta?
Pare che impostando la luminosità automatica vada un po' quando le pare :(