Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
punticci
Ragazzi io non ne vado fuori con il gps..Ho provato il fix ma nulla da fare..Non aggancia na ciofecca. Ieri ho provato, dovevo fare un "viaggio" di circa 3/4 d'ora..quando mancavano 3 minuti circa al'arrivo ha iniziato a parlare e dire "fra 200 metri girare a sinistra". GRAAAAZIEEEE XD!! Come cavolo risolvo??non aggancia proprio..boh.
Che nightly hai?
Io con la nightly del 7/7 non ho problemi con il gps, con le nightly precedenti qualche inghippo ogni tanto capitava.
P.S Sulla nightly del 7 ho lasciato tutto stock ;)
Edit:
se usi Gmaps io alcuni problemi di aggancio gps li ho risolti cosė:
- accendi gps
- avvia connessione dati
- apri gmaps
- dal menu gmaps scegli il navigatore (menų in alto a sx)
Seguendo questa sequenza quando avevo problemi poi andava meglio
-
Ciao ragazzi, l'ho flashata ieri ma mi servirebbe una ano per far stabilizzare la batteria, qual č la procedura del ciclo carica scarica della batteria e quante volte devo farlo prima di notare miglioramenti?? Spero che qualcuno mi aiuti, grazie!
-
caricalo al 100% e fai un wipe battery da recovery :D...
-
Quote:
Giovannigalaxy
caricalo al 100% e fai un wipe battery da recovery :D...
Ciao, grazie della dritta..la notte scorsa l'ho fatto scaricare del tutto, l'ho caricato da spento tutta la notte fino al 100%, stamattina ho fatto un wipe battery e ora con un uso per niente intenso č al 54%...forse ci vuole qualche giorno prima che si assesti o devo farlo di nuovo sto ciclo? che mi consigli? Grazie
-
Quote:
s3v3n
Ciao, grazie della dritta..la notte scorsa l'ho fatto scaricare del tutto, l'ho caricato da spento tutta la notte fino al 100%, stamattina ho fatto un wipe battery e ora con un uso per niente intenso č al 54%...forse ci vuole qualche giorno prima che si assesti o devo farlo di nuovo sto ciclo? che mi consigli? Grazie
Bč non pretendere miracoli io ti posso dire che fatti i vari cilci la batteria si asse sta..ma a sera ci arrivi senza massacrarlo troppo :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
A sera ci arrivi se tieni 1h di display, mail push whatsapp, 3g sempre on, qualche sms e 1 ora di chiamate.. ci fai un 12-13 ore tranquille con un uso abbastanza intenso come il mio (cioč quello descritto..) arrivo a sera con un 25% minimo
Inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Quote:
Fabiore81
Che nightly hai?
Io con la nightly del 7/7 non ho problemi con il gps, con le nightly precedenti qualche inghippo ogni tanto capitava.
P.S Sulla nightly del 7 ho lasciato tutto stock ;)
Edit:
se usi Gmaps io alcuni problemi di aggancio gps li ho risolti cosė:
- accendi gps
- avvia connessione dati
- apri gmaps
- dal menu gmaps scegli il navigatore (menų in alto a sx)
Seguendo questa sequenza quando avevo problemi poi andava meglio
Ho quella del 7 anche io ma nulla da fare :( Non so se sbaglio magari la procedura del fix boh..ma proprio resta li a cercare la posizione per mezzora se non di pių..
-
Scusate, mi pareva fosse stato trattato qui il problema de "spazio di archiviazione disponibile insufficiente", qualcuno saprebbe linkarmi il post? Oppure dirmi cortesemente come risolvere? ovviamente di spazio ne ho che basta (circa un GB nella mem. interna e oltre 3GB nella SD). Grazie!
PS. aggiungo che non ho mai avuto questo problema, č solo oggi che ho aggiornato la nightly dopo un po' di tempo..
-
anche il changelog di oggi sembra corposo =)
-
negli ultimi 3 changelog ci sono voci sulla fotocamera...notate miglioramenti?