Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cervuz
negli ultimi 3 changelog ci sono voci sulla fotocamera...notate miglioramenti?
Vero, su cm9 e peggiorata la cam...
galaxy s i9000 Cm9
-
Addirittura peggiorata?!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
cervuz
Pensa che a me pareva migliorata xD.
Inviato dal mio GT-I9000
-
Quote:
punticci
Pensa che a me pareva migliorata xD.
Inviato dal mio GT-I9000
Quoto, anche a me sembra migliorata la cam e anche la regstrazione video ora registra a 30 fps e i video in riproduzione non hanno più frame mancanti ;)
-
il changelog odierno riporta "fix build failure in Android "...significa che siamo vicini alla RC??! speriamo
-
Quote:
cervuz
il changelog odierno riporta "fix build failure in Android "...significa che siamo vicini alla RC??! speriamo
Appena uscirà la RC sarà in "costruzione" la CM10 mi sa :-D non vedo l'ora!
Nel frattempo ho trovato questi addon carini per la CM9 su xda:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1667051
-
Quote:
punticci
Carino, è un pacchetto completo che trasforma l'aspetto del nostro sgs in quello dell'S3 (compresi i suoni, occhio che pialla quelli stock se non ricordo male...)
Se lo mettete ricordate che dopo ogni aggiornamento a nuova nightly va riflashato ;)
Ora però anzichè il pacchettone da 90 e passa MB ho trovato il launcher dell'S3 e il tema touchwiz 5 per la cm9, uso quelli e non sono niente male, l'addon completo installa "troppe" cose per i miei gusti :D
-
Quote:
Fabiore81
Carino, è un pacchetto completo che trasforma l'aspetto del nostro sgs in quello dell'S3 (compresi i suoni, occhio che pialla quelli stock se non ricordo male...)
Se lo mettete ricordate che dopo ogni aggiornamento a nuova nightly va riflashato ;)
Ora però anzichè il pacchettone da 90 e passa MB ho trovato il launcher dell'S3 e il tema touchwiz 5 per la cm9, uso quelli e non sono niente male, l'addon completo installa "troppe" cose per i miei gusti :D
Guarda è veramente figo! MOLTO fluido e ha tutto dell'S3. Però il fatto che vada flashato ogni volta è un po una palla..soprattutto perchè ho eliminato alcune app che mi installa e non mi interessano. Se devo farlo ogni volta mi passa la voglia. Però figo ;) Ma il launcher dell'S3 non ha la possibilità di visualizzare le notifiche sotto le icone?
-
Quote:
punticci
Guarda è veramente figo! MOLTO fluido e ha tutto dell'S3. Però il fatto che vada flashato ogni volta è un po una palla..soprattutto perchè ho eliminato alcune app che mi installa e non mi interessano. Se devo farlo ogni volta mi passa la voglia. Però figo ;) Ma il launcher dell'S3 non ha la possibilità di visualizzare le notifiche sotto le icone?
Si è veramente molto fluido e ben fatto il pack completo, ma anche io come te elimino alcune apps che installa quindi flasharlo ogni volta è un po' una palla...
Per notifiche sotto le icone intendi tipo il numeretto nell'icona sms quando ti arriva un nuovo sms?
-
Quote:
Fabiore81
Per notifiche sotto le icone intendi tipo il numeretto nell'icona sms quando ti arriva un nuovo sms?
Esattamente!