Fai il flash della ROM odierna, (con i vari wipe soliti), riavvii il telefono. Poi lo riavvii di nuovo in recovery e flashi il pack. senza wipe
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa dove posso trovare la boot animation della CM9? Perchè con il pack dell'S3 mi elimina quella boot e mi mette quella del nexus mi pare.. Ma la Boot animation della CM9 la adoro!!
Questi 2 player da te indicati non mi danno nemmeno la possibilità di condividere.
Sembra che ci sia un blocco interno al firmware sui file musicali, perchè comunque le foto le riesco a trasferire via bluetooth.:(
Ma a Te/Voi il cell vi consente di trasferire file musicali via bluetooth?
Anche questa bootanimation non è male ;)
Si flasha da recovery
Download_link_CM9_CUBES
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=icGQ-WLV1EE
Nu... il file va copiato in system\media e sostituito a quello che hai ora :D
edit:
il file è il bootanimation.zip
va copiato nella cartella system\media e sostituito con quello che hai ora (boot del nexus) ovviamento va fatto con un file manager con permessi di root. Se per caso non ti sovrascrive il file devi prima eliminare quello presente nella cartella e poi copiare quello che ti ho linkato. Una volta mi è capitato di non riuscire a sovrascrivere lo zip e ho risolto così ;)
ri-edit: se ti fa comodo posso provare a fare uno zip flashabile da recovery...
ri-ri-edit: bootanimation stock CM9 flashabile da recovery http://db.tt/DL65gYz0 fresco fresco ;)
Vorrei capire una cosa:devo installare il pack signed o unsigned??? E poi una volta installato non ho capito come tornare al apex launcher che ho ora, e poi é possibili portare la disposizione di widget e app ke ho ora???
Grazie in anticipo
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk 2
Io ho installato il pack signed 1.3 quello che scarichi dal link diretto che ho messo sopra :D
Quando riavvii ti chiede qualche launcher vuoi utilizzare se non spunti l'opzione in basso per rendere automatica la scelta, ad ogni riavvio ti chiede quale launcher usare così puoi scegliere ogni volta e se non ti garba lo disinstalli... come disposizione app e widget puoi scegliere se visualizzare la griglia alfabetica oppure puoi cambiare la dispozione a piacimento... devo però verificare io lo uso sempre con ordinamento alfabetico ;)
NUOVA INSTALLAZIONE
* Assicuratevi che il vostro SGS sia carico a sufficienza (almeno il 50% per stare sicuri) ]ok
* Assicuratevi di avere circa 200mb di spazio libero nella vostra sd]ok
* Assicuratevi di avere i permessi root ]oke una ClockWordMod Recovery ?
Si può partire da qualsiasi rom stock purché abbiate la recovery installata ?
* scaricate l'ultima nightly dal sito: CyanogenMod Downloads ok
* Scaricate le ultime google apps aggiornate: Goo-inside.me Downloads - Downloading gapps-ics-20120422-signed.zipok
* Riavviare in recovery ok
* Factory Reset - Wipe Cache - WipeDalvik Cache ok
* Installate l'update da install zip from sd cardok
ecco cosa accade:
E:failed to verify whole-file signature
E:signature verification failed
installation aborted
suppongo che il problema sia la recovery, c'è una guida che mi spiega come installarla ? ...... intanto che cosa è una clockwordmod una app ?
* Installate allo stesso modo le gapps
* Reboot
* Spettacolo! (non ancora x me)
grazie