Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
NUOVA INSTALLAZIONE
* Assicuratevi che il vostro SGS sia carico a sufficienza (almeno il 50% per stare sicuri) ]ok
* Assicuratevi di avere circa 200mb di spazio libero nella vostra sd]ok
* Assicuratevi di avere i permessi root ]oke una ClockWordMod Recovery ?
Si può partire da qualsiasi rom stock purché abbiate la recovery installata ?
* scaricate l'ultima nightly dal sito: CyanogenMod Downloads ok
* Scaricate le ultime google apps aggiornate: Goo-inside.me Downloads - Downloading gapps-ics-20120422-signed.zipok
* Riavviare in recovery ok
* Factory Reset - Wipe Cache - WipeDalvik Cache ok
* Installate l'update da install zip from sd cardok
ecco cosa accade:
E:failed to verify whole-file signature
E:signature verification failed
installation aborted
suppongo che il problema sia la recovery, c'è una guida che mi spiega come installarla ? ...... intanto che cosa è una clockwordmod una app ?
* Installate allo stesso modo le gapps
* Reboot
* Spettacolo! (non ancora x me)
grazie
Hai provato a riscaricare il pacchetto? A volte capita che col download diretto si interrompa prima della fine per sovraccarico (es da 135 mb si ferma a 80). Prova a riscaricare lo zip (magari da torrent) e vedi se poi va
Inviato dal mio Android con Tapatalk
-
Vorrei provare di nuovo questa rom per un po'... qual è la nightly più stabile secondo voi? Ci sono particolari problemi?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
AndroSolo
NUOVA INSTALLAZIONE
suppongo che il problema sia la recovery, c'è una guida che mi spiega come installarla ? ...... intanto che cosa è una clockwordmod una app ?
grazie
Che versione di Android hai al momento? Cavolo è la cyanogenmod, potreste almeno leggere qualche guida prima di postare... Devi flashare un kernel con la recovery modificata, tipo il cf-root, e poi potrai installare la CM9 come da guida.
Frank, nessun problema secondo me, metti su l'ultima e via.
V
-
il pacchetto l'ho scaricato + volte anzi ho preso anche quello precedente al 10.07 ed anche uno stable (cm7), ma il risultato è lo stesso quindi deduco che il problema sia
la clockrecoverymode ...... che se ho capito bene si flasha e sostituisce la recovery attuale giusto ?
-
per cortesia, rileggi quello che ti ho scritto e rispondi alle mie domande.
V
-
Quote:
Fabiore81
Nu... il file va copiato in system\media e sostituito a quello che hai ora :D
edit:
il file è il bootanimation.zip
va copiato nella cartella system\media e sostituito con quello che hai ora (boot del nexus) ovviamento va fatto con un file manager con permessi di root. Se per caso non ti sovrascrive il file devi prima eliminare quello presente nella cartella e poi copiare quello che ti ho linkato. Una volta mi è capitato di non riuscire a sovrascrivere lo zip e ho risolto così ;)
ri-edit: se ti fa comodo posso provare a fare uno zip flashabile da recovery...
ri-ri-edit: bootanimation stock CM9 flashabile da recovery http://db.tt/DL65gYz0 fresco fresco ;)
AHaha grande ora lo provo!! Ma come cavolo fai a rendere uno zip flashabile da recovery?o.O
-
Quote:
Fabiore81
Io ho installato il pack signed 1.3 quello che scarichi dal link diretto che ho messo sopra :D
Quando riavvii ti chiede qualche launcher vuoi utilizzare se non spunti l'opzione in basso per rendere automatica la scelta, ad ogni riavvio ti chiede quale launcher usare così puoi scegliere ogni volta e se non ti garba lo disinstalli... come disposizione app e widget puoi scegliere se visualizzare la griglia alfabetica oppure puoi cambiare la dispozione a piacimento... devo però verificare io lo uso sempre con ordinamento alfabetico ;)
Grande installato tutto ok...solo ke non trovo il widget meteo del gs3 e poi vorrei sapere se c'è il modo di salvare la disposizione dei widget ke ho messo sulle varie schermate x evitare di rimetterli ad ogni update della cm9
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Quote:
Fabiore81
Ciao,
ieri sera ho aggiornato la rom alla versione del 10/7, oggi ho provato ad installare da recovery il launcher da te indicato, update.SecLauncher2_v1.3 ma niente da fare installazione abortita.
In particolare mi dice: signature verification failed.
intallation aborted.
Come posso risolvere?
-
Quote:
paevan
Ciao,
ieri sera ho aggiornato la rom alla versione del 10/7, oggi ho provato ad installare da recovery il launcher da te indicato, update.SecLauncher2_v1.3 ma niente da fare installazione abortita.
In particolare mi dice: signature verification failed.
intallation aborted.
Come posso risolvere?
Prova il mio.però ti aggiunge anche i widget e alcune app del galaxy s3
Inviato dal mio GT-I9000
-
Come mai quando ricevo chiamate di persone in rubrica il nome mi esce dopo quattro o cinque squilli?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App